I miei dati in tempo reale:
http://genovameteo.altervista.org/
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
con il software weather display dove posso trovare lo storico (solo i dati senza il grafico) di tutto quello che ho registrato?
WD ha da qualche parte i dati letti ogni 8 secondi ma non so dove e non sono accessibili cmq in chiaro. Esiste invece una cartella chiamata logfile. Ci vai tramite "risorse del computer", seguendo il percorso che ti porta alla cartella del programma. In quella del logfile ci trovi i dati memorizzati mese per mese secondo la frequenza di campionamento che hai scelto con estensione .txt
Si può accedere anche tramite la videata principale andando sul settore dove ci sono i Valori Estremi. Clichi col tasto destro e vai su "View average/estreme to date".
Lì trvovi la pagina dei rapporti NOAA ed altro e se clicchi su "Correct/ceck the data" entrerai nella sezione data dove puoi anche correggerli.
Ultima modifica di Conte; 12/06/2007 alle 08:51
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri