Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Brezza tesa L'avatar di dolmen
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: collegamento cablato Ws2300

Citazione Originariamente Scritto da maccipan Visualizza Messaggio
    Salve Ws2300 cablata sta funzionando benissimo aspetto la pioggia per testare il pluviometro a proposito nel software a che frequenza avete settato la registrazione dei dati sullo storico?

5 minuti
    I miei dati in tempo reale:
    http://genovameteo.altervista.org/

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Salve Ws2300 cablata sta funzionando benissimo aspetto la pioggia per testare il pluviometro a proposito nel software a che frequenza avete settato la registrazione dei dati sullo storico?
    Avendo un pc dedicato acceso e on line 24 ore su 24 ho la registrazione dati ogni minuto.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

con il software weather display dove posso trovare lo storico (solo i dati senza il grafico) di tutto quello che ho registrato?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

WD ha da qualche parte i dati letti ogni 8 secondi ma non so dove e non sono accessibili cmq in chiaro. Esiste invece una cartella chiamata logfile. Ci vai tramite "risorse del computer", seguendo il percorso che ti porta alla cartella del programma. In quella del logfile ci trovi i dati memorizzati mese per mese secondo la frequenza di campionamento che hai scelto con estensione .txt
    Si può accedere anche tramite la videata principale andando sul settore dove ci sono i Valori Estremi. Clichi col tasto destro e vai su "View average/estreme to date".
    Lì trvovi la pagina dei rapporti NOAA ed altro e se clicchi su "Correct/ceck the data" entrerai nella sezione data dove puoi anche correggerli.
    Ultima modifica di Conte; 12/06/2007 alle 08:51
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Euganeo71
    Ospite

Io registro 1 serie di dati al minuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •