Originariamente Scritto da
TonyP62
Ciao Alessandro,
con WUHU puoi crearti un file di Input e farglielo processare per avere il file di Output esattamente come lo desideri.
Mi spiego meglio:
Se volessi creare un file contenente gli estremi giornalieri,
mi basterebbe creare un file contenenente le variabili e aggiungere la procedura in un file di testo chiamato ACTIONFILE.
Praticamente WUHU ad ogni minima variazione di uno dei dati che gli arrivano dalla centralina, esegue la procedura specificata in ACTIONFILE.
Purtroppo ancora WUHU non č in grado di inviare via FTP i dati, ma bisogna ricorrere ad un programma esterno (SAVE2FTP - anche lui gratuito) pubblicizzato anche sul sito di WUHU. Se dai uno sguardo al mio sito web riportato in firma, e vai sulla sezione "Dati Rilevati --> Tabella Dati" , vedrai che ogni 2 minuti i dati di quella tabella si aggiornano.
Tutta la procedura di aggiornamento della tabella viene eseguita da WUHU attraverso un TEMPLATE che genera il file da pubblicare. Tale file in 1 minuto puo' essere scritto anche 60 volte, ma sul sito puo' essere aggiornato solo dopo 2 minuti .Il motivo č che alcuni server ftp se vengono riconnessi in tempi troppo brevi, vanno in blocco.
In ogni caso a breve intendo aprire un thread appositamente dedicato a questo software con la speranza che qualche MOD lo metta fra i thread in rilievo. Lo scopo del thread sarā quello di parlare e sviluppare usando questo software ed il mio compito sarā quello di fare da tramite fra i vostri consigli e l'autore e quello di spiegare a tutti il funzionamento del Software.
Di tutto questo nč riparleremo comunque fra 15 giorni.
Adesso, finalmente, vado in ferie.
Un saluto a tutti.

Segnalibri