Ho appena sentito qualche rivenditore la crosse che mi ha detto che dovrebbe arrivare verso metà ottobre qui in italia,ma i prezzi non si sanno ancora.Ho visto sul sito della lacrosse che il termo-igro della ws3650 e stato cambiato,secondo voi potrà starci dentro un davis???![]()
NO...
è troppo grande!!!!
è identico in altezza al sensore della ws3600.
per farlo entrare nel davis dovresti "accorciarlo" di vari cm.
io lho fatto per la stazione che ho su al mio paese, Nesce (RI), mentre qui a Roma ho costruito uno schermo a ventilazione forzata dove il sensore entra senza modificarlo!
spero di esserti stato utile!!!
ciao![]()
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
da quel che ho visto cambia solo il "guscio" esterno. la ws3600 aveva quel ridicolo ed inutile pseudo-schermo con le alette, la ws3650 un semplice cappuccio anti pioggia (piu' simile quindi alla ws2300). le dimensioni del sensore pero' dovrebbero essere le stesse.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quindi,forse era meglio quello della ws3600!!![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri