Adesso che tutto funziona alla grande(grazie vostro aiuto),avrei alcune domandine da farvi.Per esempio io uso heavy wheather v.2.0 beta e vorrei scaricare i dati registrati dalla stazione sul pc, per adesso clikkando su "show history"i dati risalgono al 17/10 e non vanno oltre, e non ho capito come si fa a scaricare quelli recenti.Poi mi piacerebbe fare un sito web mettendo i dati on-line ma non saprei che programma usare e i passi da fare...ma per quello non c'e' fretta .
Per ora grazie , adesso vado in fiera a Faenza che c'e' la fiera dell'elettronica e radiantismo nonche dei computer, per vedere se trovo qualche portatile da abbinare fisso alla stazione....ciao a tutti e di nuovo grazie per l'assistenza.p.s.-Ieri,qui a Lugo di Romagna in mezzo alla pioggia c'era della neve(yuppppiiiiii!!!!)
Fatto!adesso la Meteostation ha un pc portatile dedicato interamente a Lei(HPcompaq nc6000)...preso in fiera usato ma in buono stato (la batteria va ancora per circa 1ora e mezza)
ho reinstallato tutto,ma l'history file ha sempre la data sbagliata infatti mi segna i dati scaricati in data 01-01-01
Stendiamo su questa questione un velo pietoso,
Infatti il problema e' stato che togliendo le batterie alla consolle per attaccare l'alimentatore la stessa si e' resettata,e con lei la data,quindi....sono un po imbranato.....fate finta di niente...
p.s.
scusate..![]()
Segnalibri