Ciao a tutti,ho una ws3600 e visto che non ho voglia ne tempo di costruire uno schermo, ho voluto comprare un passivo davis a 8 piatti che mi servirà anche in futturo quando comprero una davis vantage 2.
Ma visto che il t-h della ws3600 non si può inserire , voglio comprare una piccola stazione meteo che mi misuri la temp. e l'hr esterna da mettere nello schermo.
Qualquno mi può indicare il nome di qualche stazione che costi poco, che si possa inserire nel passivo davis??![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Guarda qui !
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=43169
Non entra in nessuno dei 2 ( così com'è), il sensore è "enorme"
rispetto alle dimensioni degli schermi Davis.... Inoltre, fiondati diretto sull' 8 piatti, eccezionale non è in caso di forte irraggiamento e scarsa ventilazione
, ma sempre meglio del 5 piatti !!!!!
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ciao ho chiesto a Andrea Zambelli se lo schermo a 8 piatti potevo utilizzarlo per una futura davis, e lui mi ha detto che la davis ha gia uno schermo a 5 piatti e quindi butterei via i soldi.
Scusa ma per farci stare dentro il t-h della ws3600, non si possono aggiungere altri piatti al passivo della davis a 8 piatti??
prendi lo schermo a 8 piatti lo consiglio anzi lo impongo....
Segnalibri