Mi è stata preclusa l'autorizzazione non posso mandarti un privato, cmq fa niente, Ciao !
Non si tratta di un problema legato alla ricezione. Qui (http://www.meteotronic.info/index.ph...&id=19&lang=it) trovi risposta al tuo quesito. Potrebbe trattarsi infatti di una limitazione posta alla fonte. Come leggerai, per le zone 60 e successive, vengono inviate le previsioni solo per due giorni.
![]()
[I][B][SIZE=1]Padova Città 20 m. s.l.m. - La Crosse WS1600 con schermo passivo in melamina.[/SIZE][/B][/I]
Scusate,ma le previsioni di queste stazioni quanto sono attendibili?Ciao![]()
Ho letto in qualche forum di appassionati di montagna (ma non ricordo quale) che le previsioni sono affidabili, ma c'è una considerazione non trascurabile da fare: le previsioni vengono fatte per la città di riferimento della regione. Ora, se si guarda al nord est d'italia, la regione 44 "meteotronic" che fa riferimento a Venezia comprende quasi tre regioni amministrative (Veneto, FVG e la Romagna).
Quindi se abiti a Tarvisio saprai come vanno le cose a Venezia, ma della tua città, ciccia!
Un po' poco per un appassionato.
![]()
[I][B][SIZE=1]Padova Città 20 m. s.l.m. - La Crosse WS1600 con schermo passivo in melamina.[/SIZE][/B][/I]
Segnalibri