Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza leggera L'avatar di Giovanni
    Localitā
    Quattro (San Varano)
    Etā
    53
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito riscaldare pluvio ws 7038

Ciao,visto che devo riscaldare il mio pluvio ws 7038 ed ho giā acquistato il cavo riscaldato da 25 w ,mi chiedo come posso far entrare il cavo all'interno dell'imbuto visto che non ci sono fessure per farlo scorrere dentro?Se qualcuno gentilmente mi da qualche spiegazione eventualmente con alcune foto ?

Uragano L'avatar di Conte
    Localitā
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Etā
    63
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: riscaldare pluvio ws 7038

Citazione Originariamente Scritto da carlettino Visualizza Messaggio
    Ciao,visto che devo riscaldare il mio pluvio ws 7038 ed ho giā acquistato il cavo riscaldato da 25 w ,mi chiedo come posso far entrare il cavo all'interno dell'imbuto visto che non ci sono fessure per farlo scorrere dentro?Se qualcuno gentilmente mi da qualche spiegazione eventualmente con alcune foto ?
    La fessura la puoi fare tu salvo scadenza della garanzia (ma quella cadrebbe cmq se gli inviassi un pluvio con tanto di serpentina interna).
    Basta bucare con un trapanino o un tondino/cacciavite scaldato sulla fiamma. Appena tocchi la parete dell'imbuto essa si buca come il burro.
    Verifica che la serpentina dentro non ostacoli il funzionamento del bilancino. Se č troppo lunga lasciane fuori il tratto necessario.
    All'interno avvolgila a spirale aderendola al cono e fermala con del silicone (č sempre ben rimovibile anche dopo molto tempo) facendoal uscire dal buco succitato creato in basso.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza leggera L'avatar di Giovanni
    Localitā
    Quattro (San Varano)
    Etā
    53
    Menzionato
    5 Post(s)

Intanto grazie per le esaurienti risposte ma se io buco l'imbuto non č che da esso possa entrarci (quando tolgo il cavo) acqua o vento e possano interferire con il funzionamento del bilancino?Inoltre il foro č meglio farlo nella parte superiore dell'imbuto e nella parte in basso? Ciao e un buon 2008 pieno di soddisfazioni meteo.

Uragano L'avatar di Conte
    Localitā
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Etā
    63
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlettino Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per le esaurienti risposte ma se io buco l'imbuto non č che da esso possa entrarci (quando tolgo il cavo) acqua o vento e possano interferire con il funzionamento del bilancino?Inoltre il foro č meglio farlo nella parte superiore dell'imbuto e nella parte in basso? Ciao e un buon 2008 pieno di soddisfazioni meteo.
    Buco parte in basso ovviamente. Per tappare il buco usa la fantasia. Dal nastro isolante ai tappi di sughero (cmq sarā un picoclo buco) dal silicone alla cera.........Aivogliaaaa!!!
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •