Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Sensore rovesciato (WS3600)

Ciao a tutti

Ho uno schermo ventilato autocostruito.
    C'è qualche controindicazione a mettere il sensore della WS3600 capovolto, in maniera che le batterie siano nella parte superiore del sensore, e le fessure di aerazione in basso? in maniera che il blocco batterie non influenzi l'aria che entra dal basso (almeno finchè non predisporrò per metterle esterne).

Sul parallelepipedo del sensore termoigro ci sono 2 frecce che indicano la parte alta, ... spererei che siano solo indicative per poterlo inserire nel "bussolotto" solare originale dato in dotazione.

Buon anno a tutti
    Enrico

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Sensore rovesciato (WS3600)

Citazione Originariamente Scritto da nibbio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Ho uno schermo ventilato autocostruito.
    C'è qualche controindicazione a mettere il sensore della WS3600 capovolto, in maniera che le batterie siano nella parte superiore del sensore, e le fessure di aerazione in basso? in maniera che il blocco batterie non influenzi l'aria che entra dal basso (almeno finchè non predisporrò per metterle esterne).

Sul parallelepipedo del sensore termoigro ci sono 2 frecce che indicano la parte alta, ... spererei che siano solo indicative per poterlo inserire nel "bussolotto" solare originale dato in dotazione.

Buon anno a tutti
    Enrico
    Scusa, ma tu lo schermo originale del termoigro non l'hai tolto quando hai inserito il termoigro nel tuo schermo autocostruito?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Scusa, ma tu lo schermo originale del termoigro non l'hai tolto quando hai inserito il termoigro nel tuo schermo autocostruito?
    si certo, il suo schermetto lacrosse non c'è più, ma sul sensore termoigro che vorrei inserire capovolto nel mio schermo (anzi l'ho già fatto ), ci sono 2 frecce che mi indicano la parte alta del sensore, che io penso servano solo per accoppiarlo correttamente con lo schermo originale, mentre spero non ci siano controindicazioni tecniche nel capovolgerlo .

Come detto, capovolgendolo le batterie finirebbero in alto, e il sensore più vicino all'apertura dal basso dove entra l'aria in aspirazione del mio schermo.

Grazie
    Ciao

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nibbio Visualizza Messaggio
    si certo, il suo schermetto lacrosse non c'è più, ma sul sensore termoigro che vorrei inserire capovolto nel mio schermo (anzi l'ho già fatto ), ci sono 2 frecce che mi indicano la parte alta del sensore, che io penso servano solo per accoppiarlo correttamente con lo schermo originale, mentre spero non ci siano controindicazioni tecniche nel capovolgerlo .

Come detto, capovolgendolo le batterie finirebbero in alto, e il sensore più vicino all'apertura dal basso dove entra l'aria in aspirazione del mio schermo.

Grazie
    Ciao
    Ne deduco che è autoventilato.
    A parte lo sporco che ti andrà sullo scatolotto dalla parte delle piccole feritoie hai fatto bene.
    Ultima modifica di Conte; 02/01/2008 alle 23:54
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Ne deduco che è autoventilato.
    ...
    Si Conte, autoventilato a partire dal tuo schema con i sottovasi (e con miei adattamenti personali).

Grazie ciao
    Enrico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •