Risultati da 1 a 7 di 7
    Brezza tesa L'avatar di paolo 1965
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito azzerare la pioggia nella 2300

Salve a tutti e buon anno,
    volevo sapere come azzerare la pioggia assoluta nella 2300, visto il passaggio al nuovo anno ,
    ho guardato il manuale della stazione e di HW , ma non ho trovato nulla, bisogna fare il reset della basetta ? e per fare questo , quali accorgimenti bisogna prendere , senza che al riavvio WD prenda qualche valore sballato ?
    Grazie aspetto un vostra risposta rapida , in quanto tra poco qui inizierà a piovere .
    Ciao
    Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
    http://www.sanbenedettometeo.it/
    Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
    http://lavagnameteo.altervista.org/

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: azzerare la pioggia nella 2300

Puoi azzerare le precipitazioni totali sulla tua stazione mediante Heavy Weather. Clicca con il tasto Dx del mouse su valore di pioggia totale e poi clicca su Clear rain counter. Il valore si azzererà anche sulla consolle. Non so dirti però le ripercussioni su Weather Display.....

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo 1965 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e buon anno,
    volevo sapere come azzerare la pioggia assoluta nella 2300, visto il passaggio al nuovo anno ,
    ho guardato il manuale della stazione e di HW , ma non ho trovato nulla, bisogna fare il reset della basetta ? e per fare questo , quali accorgimenti bisogna prendere , senza che al riavvio WD prenda qualche valore sballato ?
    Grazie aspetto un vostra risposta rapida , in quanto tra poco qui inizierà a piovere .
    Ciao
    Mi sa che devi fare il reset totale della basetta togliendo le pile nella consolle (non ricordo però se c'è una EPROM che ti mantiene in memoria tutto a parte i records). WD dovrebbe infatti leggerti il datalogger e se lì ci sono i valori pluviometrici lui te li legge.
    Al limite azzeri tutta la pluviometria su WD se vedi dati sballati. Non sai farlo?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Mi sa che devi fare il reset totale della basetta togliendo le pile nella consolle (non ricordo però se c'è una EPROM che ti mantiene in memoria tutto a parte i records). WD dovrebbe infatti leggerti il datalogger e se lì ci sono i valori pluviometrici lui te li legge.
    Al limite azzeri tutta la pluviometria su WD se vedi dati sballati. Non sai farlo?
    WD ha già azzerato ,passando all'anno nuovo, io per comodità di lettura volevo azzerare anche la basetta, ma tu che hai la 2300 , non azzeri ? lasci accumulare anno per anno ?

Menzionato
    10 Post(s)

WD ha già azzerato ,passando all'anno nuovo, io per comodità di lettura volevo azzerare anche la basetta, ma tu che hai la 2300 , non azzeri ? lasci accumulare anno per anno ?
    Io azzero tutti record pluvio sulla consolle per ogni episodio ma questo è facile farlo. E basta leggere le istruzioni. Non le hai?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Io azzero tutti record pluvio sulla consolle per ogni episodio ma questo è facile farlo. E basta leggere le istruzioni. Non le hai?
    Si ok tutto a posto ho azzerato , grazie a tutti e buon 2008

Menzionato
    10 Post(s)

Si ok tutto a posto ho azzerato , grazie a tutti e buon 2008
    Bene. Hai visto che era semplice?
    Leggetele ste benedette istruzioni, pigroni.
    Buon anno anche a te.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •