sarei intenzionato a comprare questa stazione , visto che tramite questo forum ne sono state vendute parecchie , che ne dite di metter pregi e difetti???
l'unico difetto che ho trovato è che la pluviometria assoluta nel programma che gestisce la stazione è di un fattore 1,8 errata
cioè se cadono 12mm, lui segna 12*1,8
ancora non ho capito se è proprio dal programma o dalla messa a terra che cmq ho ma non incide
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Che strano molte 3650 sono state vendute , eppure qui nessuno scrive in merito se non i soliti ... pazienza... vorrà dire che rischierò comprandola e poi farò i paragoni con la 3600...![]()
secondo me è un ottimo rischio e non te ne pentirai.. ha tutto ciò che basta per seguire il tempo, non serve niente di superiore secondo me...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Da quello che ho letto mi sembra un buona stazione ma non dispone dello schermo solare che ritengo sia indispensabile per avere dati termoigro precisi,riguardo alla precisione del pluvio come se la cava?é preciso come il pluvio ws 7038?Ciao![]()
solo le davis hanno uno schermo solare degno di quel nome
no, bisogna costruirselo... non è assolutamente difficile e con un pò di manualità è fatta
vero , se poi è in melanina meglio ancora
mi spiace che chi tramite questo forum ha acquistato una ws 3650 non scriva nulla in merito....bho avranno altro da fare...
no, è che si annoiano a mettersi là a dare 2-3 consigli che a loro volta avevano chiesto...
Segnalibri