Buon giorno a tutti! Niente da fare ragazzi!Questa mattina di buon ora ho smontato il pluvio, ho sfilato la scheda verde, l'ho rimessa all'incontrario. Poi con una siringa ho iniettato acqua fino a provocare qualche scatto della bascula. Dopo due o tre scatti sono venuto a controllare qui in camera e ho notato che la stazione mi dava 1.5mm di pioggia. Ho pensato che tutto fosse andato a posto, ma mi sbagliavo
. Ho continuato ad immettere acqua e niente da fare. Ho svuotato l'intero bicchiere che avevo riempito per l'evenienza pensate... Conclusione: il pluvio mi ha dato quel valore (1.5mm) perchè per sfilare la scheda l'ho dovuto tenere in varie posizioni e quindi nel movimento ci sono stati tre scatti, però una volta fissato in posizione stabile tutto è tornato come prima. Ora cosa mi consigliate di fare?
Mando tutto in assistenza? Però che sfiga
...
Ops...dopo aver rimesso la scheda verde nella posizione iniziale e dopo averci soffiato su, il pluvio ha ripreso a funzionare)O/O()O/O(. Adesso segna perfettamente i mm di pioggia...Ora però chissà se continuerà su questa strada...
![]()
Segnalibri