Ciao a tutti voi!Sto notando con dispiacere che da quando ho comprato la WS2308 alcune volte il pluvio non mi segna i mm di pioggia...L'ultima volta quest'oggi: il pluvio Oregon mi segna 2mm di pioggia, quello La Crosse mi segna invece 0.0mm. L'ultima volta è stato ancor più clamoroso con svariati mm di pioggia con la Oregon e niente per la La Crosse...
. A voi è mai capitata una cosa simile?)O/O(Cosa potrebbe essere?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ok mi sono letto qualche commento...si parla di una certa ampollina red...![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Che nervi!! Pluvio che non dà segni di vita. Anche quest'oggi il mio oregon in umile "servizio" dal 2001 mi da 9mm di pioggia, il mio LaCrosse un bel 0.0mm
. Pessimismo e fastidio!
Non vedo l'ora di tornare a casa Venerdì così da poter provare a invertire l'ampollina red!
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri