Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problemi con Ws 3600

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problemi con Ws 3600

Salve a tutti, scrivo dalla Svizzera e più precisamente dal piccolo Canton Ticino. Sono neofita appassionato di meteorologia e ho quindi appena acquistato una WS 3600. L'ho appena messa in funzione che già da un sacco di problemi, che qualcuno spero mi possa aiutare a risolvere...
    Appena accesa e messa in funzione ( seguendo i vari passaggi descritti dalla ditta fornitrice), la consolle ogni tre quattro minuti si resetta da sola e poi riparte, ma dopo circa una ventina di minuti si blocca mostrando sullo schermo tutte le icone presenti... A cosa è dovuto il problema? C'è una soluzione? Fiducioso, aspetto qualche consiglio da voi che avete già molta esperienza e già sin d'ora vi ringrazio!!

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Problemi con Ws 3600

Ciao e benvenuto sul forum ! questo è un forum piuttosto tecnico, si cercano e si trovano spesso soluzioni a problemi o mancanze delle + comuni stazioni meteo, ma.....e mi dispiace dirtelo....purtroppo la tua non è stata una scelta particolarmente valida. LA Ws3600 ha di "suo" il vizietto di effettuare questi reset inspiegabili, magari non ogni 3 - 4 minuti, ma capita....purtroppo capita. Aspetta magari il consiglio di qualche altro utente possessore della tua stessa stazione.......
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    24 Post(s)

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)