Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Problema Lacrosse WS8610

Citazione Originariamente Scritto da Celsius Visualizza Messaggio
    7 mesi ... ma nelle condizioni di cui sopra
    Se dopo 7 mesi un sensore smette di funzionare, hai tutto il diritto di fartelo riparare in garanzia, ma obiettivamente mi pare tutto molto strano....

Prova un po' a dargli una bella ripulita e a mettere batterie nuove e poi facci sapere, ok ?

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Celsius
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Se dopo 7 mesi un sensore smette di funzionare, hai tutto il diritto di fartelo riparare in garanzia, ma obiettivamente mi pare tutto molto strano....

Prova un po' a dargli una bella ripulita e a mettere batterie nuove e poi facci sapere, ok ?

Allora ho cambiato batterie ... ma nulla! L'ho aperto ... e dentro è bello che pulito e perfetto ... mah

Brezza tesa L'avatar di SteveFP
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Celsius Visualizza Messaggio
    Allora ho cambiato batterie ... ma nulla! L'ho aperto ... e dentro è bello che pulito e perfetto ... mah
    Controlla meglio,se può servire da esempio ti dico quello che è successo a me con il telecomando del lettore DVD.

Dopo neanche un anno di vita il telecomando ha cessato improvvisamente e senza nessun motivo (mai caduto) di funzionare e a nulla e servito sostituire la batterie, questo accadeva nell'ottobre del 2006.

Ho ordinato alla casa madre un altro telecomando ma ( e aggiungo per fortuna) inspiegabilmente non è mai arrivato.

Una domenica dell'ottobre scorso,cioè dopo un anno, non avendo nulla da fare ho"riesumato" il telecomando e mi sono messo a controllare con maggiore attenzione.

Ebbene mi era sfuggita una impercettibile patina di ossido che si era formata sui contatti delle batterie,pulito l'ossido con una limetta per le unghie ho inserito le batterie (per la cronaca già sfiancate perchè usate con una digitale)e il telecomando ha ripreso a funzionare e ancora funziona perfettamente.

Conclusione,controlla con più accuratezza e in modo particolare i contatti delle batterie e un consiglio,anche se sembrano in buone condizioni io per scrupolo una pulitina la darei.

Prova e facci sapere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •