Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Controlla meglio,se può servire da esempio ti dico quello che è successo a me con il telecomando del lettore DVD.
Dopo neanche un anno di vita il telecomando ha cessato improvvisamente e senza nessun motivo (mai caduto) di funzionare e a nulla e servito sostituire la batterie, questo accadeva nell'ottobre del 2006.
Ho ordinato alla casa madre un altro telecomando ma ( e aggiungo per fortuna) inspiegabilmente non è mai arrivato.
Una domenica dell'ottobre scorso,cioè dopo un anno, non avendo nulla da fare ho"riesumato" il telecomando e mi sono messo a controllare con maggiore attenzione.
Ebbene mi era sfuggita una impercettibile patina di ossido che si era formata sui contatti delle batterie,pulito l'ossido con una limetta per le unghie ho inserito le batterie (per la cronaca già sfiancate perchè usate con una digitale)e il telecomando ha ripreso a funzionare e ancora funziona perfettamente.
Conclusione,controlla con più accuratezza e in modo particolare i contatti delle batterie e un consiglio,anche se sembrano in buone condizioni io per scrupolo una pulitina la darei.
Prova e facci sapere.
![]()
Segnalibri