- Luca Beghetto -
Davis VP2 on-line su www.meteotombolo.it
per la cronaca...
oggi ho dovuto resettare 2 volte il pc (a causa di alcuni maledetti virus), non ho raccolto dati per alcuni minuti, quando ho aperto WD non voleva saperne di caricare i dati di quei minuti... allora ho istallato di nuovo la 10.37e, con quella il datalogger funziona alla perfezione![]()
Ma riesci a recuperare i dati vecchi?
Perchè io ho fatto così: Ho installato l'ultima versione 10.37j nel portatile nuovo e poi ho copiato tutti i file che avevo nel pc vecchio che aveva la versione 10.37g! Una volta incollata la cartella sul nuovo portatile la versione in automatico è cambiata da 10.37j a 10.37g e si è inserita anche la licenza ma non riesco a vedere i dati vecchi nel WD!
Inoltre se esco dal WD e dopo rientro mi si cancellano i grafici e le tendenze... E per di più non si salvano i dati giornalieri nel NOOA...![]()
Mi sa che mi conviene installare la 10.37j, trovare una licenza e partire tutto da capo con i dati di oggi!![]()
- Luca Beghetto -
Non mi va neanche con quella versione!!! Pensavo che almeno l'ultima versione funzionasse con vista e invece niente! Quando spengo e riaccendo si cancella tutto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che l'unica soluzione è quella di togliere vista e installare xp! Ma il problema è che dove ho acquistato il pc mi hanno detto che sul mio portatile non si può installare xp! Un mio amico mi ha detto che conosce uno che riesce a farlo lo stesso... E' possibile? Qualcuno sa consigliarmi???![]()
![]()
![]()
- Luca Beghetto -
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho installato il tutto in una cartella diversa dalla precedente e funziona! Poi ho anche provato a spegnere e riaccendere il pc, non si cancellano i dati e neanche i grafici!![]()
Si vede che ho incasinato un po' di cose quando ho provato a mettere dentro i dati vecchi...Meglio se non ci provo più!
Grazie per l'aiuto!![]()
- Luca Beghetto -
Segnalibri