Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Si, č quella non puoi sbagliare ed č posta sulla parte alta ( la Dx mi pare ) della consolle. Per eliminare il segnale radio controllato, puoi, come ti hanno giā suggerito, fasciare l'antenna in ferrite con qualche giroo di carta stagnola.
Io l'ho fatto tempo indietro e devo dire che lo stratagemma funziona bene.......
La regolazione automatica dell'ora č comoda, ma io mi ritrovavo un po' troppo spesso nel futuro......quindi ho preferito fare questa scelta.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
E' un antenna in ferrite, di solito ha l'aspetto di una barretta nera esagonale, una cosa del genere:
http://www.mclink.it/personal/MC4868/dcf77/dcf77.jpg
Quella wireless di solito o č un semplice cavo elettrico (mi pare rosso) o un filo in rame scoperto.
OPS..non mi ero accorto che avevate giā risposto!!
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'č qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Segnalibri