Ciao,ho un grosso problema,la mia ws3600 mi ha rotto un po troppo,ultimamente si continua a resettare praticamente tutti i giorni,per cui ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che me la sostituiscono non piu con la ws3600 perche e gia fuori produzione,ma con la ws3650 o la ws2550.
Per fortuna la stazione l'ho presa a settembre e quindi e in garanzia,ma adesso non so cosa fare
La ws3650 mi confermate che non si resetta piu da sole come la ws3600??
E poi il sensore della ws3650 e' grande come quello della ws3600?
Quindi cosa mi consigliate,la ws3650 o la ws2550?
Grazie e ciaoo
Per quanto si sente dire in giro, pare che siano riusciti a rivolvere il problema, benchè ancora ci siano troppe poche Ws3650 in giro per arrivare a stilare una statistica sui possibili "difettucci"......
Mi risulta che sia un po' + piccolo
Son due stazioni diverse:
a Ws2550 ti obbliga ad usare lo schermettino di serie del T/H che sembra andar piuttosto bene, ma aspetterei l'estate piena per capire definitivamente bene questo particolare. In più si presta unicamente a istallazioni "raggruppate", vista l'impossibilità di separare i vari sensori, ossia tipicamente quella su tetto.
la Ws3650 si presta anche ad istallazioni "più elastiche" e ti offre la possibilità di inserire il T/H nello schermo che già possiedi.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Visto che e in garanzia e che devo stare nel prezzo che ho speso per la ws3600 devo prendere una stazione che costi 300 euro e quindi l'unica e la ws3650,perche la ws2550 costa 100 euroo in piu e ha il problema non risolvibile dell'anemometro visto che la stazione e in giardino e l'anemometro sull'antenna.
Chi ha la ws3650 come si trova rispetto alla ws3600??
Qualquno mi puo consigliare?grazie![]()
Allora;la Ws2250 mi pare costi 400¤;se devi acquistare questo modello,be' fai uno sforzo maggiore e punta su una Davis o una Oregon(modello professionale).
Se invece non vuoi oltrepassare i 300¤,allora compra la W 3650;ha tutto quello che occorre per un corretto monitoraggio delle condizioni meteo;inoltre la nuova tecnologia IT+ permette l'aggiornamento dei dati termici ogni 4 s
(funziona esclusivamente in Wireless)
Spero ti abbia dato una mano
Saluti.
Avremo un nuovo 1956,quando L'inter vincerà la prossima Coppa dei Campioni D'Europa (mai!)
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Eh si,la ws2550 la scarto perche oltre al fatto del prezzo,i sensori tutti attaccatti non mi servono e sono inutili per me; poi tra 1 anno circa mi prendo una davis quindi!!
Mi piacerebbe sapere allora se la ws3650 non da piu problemi come la ws3600?
Segnalibri