Ciao,ho un grosso problema,la mia ws3600 mi ha rotto un po troppo,ultimamente si continua a resettare praticamente tutti i giorni,per cui ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che me la sostituiscono non piu con la ws3600 perche e gia fuori produzione,ma con la ws3650 o la ws2550.
Per fortuna la stazione l'ho presa a settembre e quindi e in garanzia,ma adesso non so cosa fare
La ws3650 mi confermate che non si resetta piu da sole come la ws3600??
E poi il sensore della ws3650 e' grande come quello della ws3600?
Quindi cosa mi consigliate,la ws3650 o la ws2550?
Grazie e ciaoo
Per quanto si sente dire in giro, pare che siano riusciti a rivolvere il problema, benchè ancora ci siano troppe poche Ws3650 in giro per arrivare a stilare una statistica sui possibili "difettucci"......
Mi risulta che sia un po' + piccolo
Son due stazioni diverse:
a Ws2550 ti obbliga ad usare lo schermettino di serie del T/H che sembra andar piuttosto bene, ma aspetterei l'estate piena per capire definitivamente bene questo particolare. In più si presta unicamente a istallazioni "raggruppate", vista l'impossibilità di separare i vari sensori, ossia tipicamente quella su tetto.
la Ws3650 si presta anche ad istallazioni "più elastiche" e ti offre la possibilità di inserire il T/H nello schermo che già possiedi.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Visto che e in garanzia e che devo stare nel prezzo che ho speso per la ws3600 devo prendere una stazione che costi 300 euro e quindi l'unica e la ws3650,perche la ws2550 costa 100 euroo in piu e ha il problema non risolvibile dell'anemometro visto che la stazione e in giardino e l'anemometro sull'antenna.
Chi ha la ws3650 come si trova rispetto alla ws3600??
Qualquno mi puo consigliare?grazie![]()
Allora;la Ws2250 mi pare costi 400¤;se devi acquistare questo modello,be' fai uno sforzo maggiore e punta su una Davis o una Oregon(modello professionale).
Se invece non vuoi oltrepassare i 300¤,allora compra la W 3650;ha tutto quello che occorre per un corretto monitoraggio delle condizioni meteo;inoltre la nuova tecnologia IT+ permette l'aggiornamento dei dati termici ogni 4 s
(funziona esclusivamente in Wireless)
Spero ti abbia dato una mano
Saluti.
Avremo un nuovo 1956,quando L'inter vincerà la prossima Coppa dei Campioni D'Europa (mai!)
Eh si,la ws2550 la scarto perche oltre al fatto del prezzo,i sensori tutti attaccatti non mi servono e sono inutili per me; poi tra 1 anno circa mi prendo una davis quindi!!
Mi piacerebbe sapere allora se la ws3650 non da piu problemi come la ws3600?
L'unica grana, che ha,risiede nel fatto che il programma del PC non calcola bene la quantità di pioggia assoluta(mentre sulla Console tutti i dati vengono correttamente registrati)
A breve comunque,dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento software correttivo,che dovrebbe risolvere ogni problema.
Buon acquisto.
Avremo un nuovo 1956,quando L'inter vincerà la prossima Coppa dei Campioni D'Europa (mai!)
Anche io ho lo stesso tuo problema la WS3600 nn mi è mai andata..allora ho chiamato l'assistenza lacrosse e mi hanno detto che in cambio senza spendere niente mi danno la WS2350 o la WS3650...anche io avrei bisogno di consigli su quale sciegliere basta che vada e che nn si resetti come la 3600..
Grazie a tutti..![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri