Chiedo scusa per l'ignoranza e per il poco tempo che ho dedicato alle ricerche
e per questo che chiedo ai più esperti e a chi mi vorrà rispondere,
se non ho capito male la WS2300 prende il posto della WS2350?
e con quali differenze?
ringrazio chi mi vorrà rispondere![]()
Ciao.
Casomai il contrario cioé la 2350 sostituisce la 2300 ma non é corretto nemmeno questo.
Zambelli mi ha detto che la 2300 é uscita di produzione ma é sostituita da una serie di modelli della stessa famiglia 23XX fra cui la 2350, ma ci sono anche la 2308 e altri modelli soprattutto per l'estero con leggere modifiche.
Cambiano soprattutto le finiture estetiche mentre tecnicamente la differenza riguarda l'anemometro (a coppette o ventolina a seconda del modello).
mille grazie per l'informazione!!
quindi se acquisto una WS2300 è un modello vecchio?
non che questo sia un problema!![]()
Quindi dovendola acquistare è preferibile la WS2350?
Io ho preso proprio la 2350 da Zambelli,ma sto constatando la piccola capienza del datalogger, anche se per il resto è una stazioncina molto simpatica e per esempio la trasmissione dati funziona benissimo.
Dovessi prenderla adesso,cercherei di puntare alla Irox,sempre che non mi ammazzino prima in famiglia....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
infatti.ed è anche leggermente calata di prezzo...sto costruendo lo schermo solare,e naturalmente sto facendo tutte le minchiate possibili,se vuoi evitarle fai un fischio....
se hai l'ADSL,puoi scaricare mano mano che la stazione fornisce i dati con un computer sempre accesso.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri