Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ws2-550

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Re: Ws2-550

ciao Valerio, purtroppo io ho xp prof. come sys op. e non conosco Vista, per l'abbinamento tra la stazione ed i sensori esterni devi premere ( a stazione accesa) il pulsantino collocato sul fianco del gruppo esterno, per la taratura del sensore solare ho lasciato le impostazioni di default.

Ciao

valepisa85
    Ospite

Predefinito Re: Ws2-550

scusa ma la stazione l'ho configurata da un bel po....ho solo dubbi sul sole e impostare software con vista il resto ok
    ti ho mandato un pvt

Calma di vento L'avatar di iw5efr
    Menzionato
    0 Post(s)

nebbia Re: Ws2-550

ciao
    ho visto solo ora questo thread..
    io ho la stazione in questione presa pochi mesi fa e come te da meteosystem.
    (venditore affidabile, grazie ancora ad Andrea ; non voglio invece dire nulla sul distributore............ per le vicende successive)
    purtroppo ho avuto un grosso inconveniente o meglio un dei danni.
    durante le mia assenza x ferie è successo il dramma:
    il basamento si è rotto, il monitor avrai visto quant'è grande e pesante, ecco, la colla che regge lo stelo del display alla base di vetro s'è staccata e via tutto x terra! sotto c'era il mio pc portatile...
    quindi, display della ws2-550 rotto, notebook ammaccato e pavimento scheggiato. ottimo no?!
    vabbè è andata così, c'è voluto un fegato tanto x ottenere la sostituzione in garanzia da parte del distributore milanese.
    ok, fine della storia...

installazione e collegamento facile e veloce. bella esteticamente.
    lo schermo come dicono tutti è quello che è, però va..
    per il resto i miei problemi sono più con il programma che acquisisce i dati che con la stazione.
    è un pò "dura di comprendonio" con la porta USB, pensavo fosse meglio ma invece rimpiango la COM...
    una cosa che farei volentieri è scambiare le mie configurazioni con qualcuno che ha la stessa stazione e ben settata. si accettano suggerimenti.

ciao
    --
    Francesco

valepisa85
    Ospite

Predefinito Re: Ws2-550

Citazione Originariamente Scritto da iw5efr Visualizza Messaggio
    ciao
    ho visto solo ora questo thread..
    io ho la stazione in questione presa pochi mesi fa e come te da meteosystem.
    (venditore affidabile, grazie ancora ad Andrea ; non voglio invece dire nulla sul distributore............ per le vicende successive)
    purtroppo ho avuto un grosso inconveniente o meglio un dei danni.
    durante le mia assenza x ferie è successo il dramma:
    il basamento si è rotto, il monitor avrai visto quant'è grande e pesante, ecco, la colla che regge lo stelo del display alla base di vetro s'è staccata e via tutto x terra! sotto c'era il mio pc portatile...
    quindi, display della ws2-550 rotto, notebook ammaccato e pavimento scheggiato. ottimo no?!
    vabbè è andata così, c'è voluto un fegato tanto x ottenere la sostituzione in garanzia da parte del distributore milanese.
    ok, fine della storia...
    installazione e collegamento facile e veloce. bella esteticamente.
    lo schermo come dicono tutti è quello che è, però va..
    per il resto i miei problemi sono più con il programma che acquisisce i dati che con la stazione.
    è un pò "dura di comprendonio" con la porta USB, pensavo fosse meglio ma invece rimpiango la COM...
    una cosa che farei volentieri è scambiare le mie configurazioni con qualcuno che ha la stessa stazione e ben settata. si accettano suggerimenti.

ciao
    scusa se ti rispondo ora....
    la stazione l'ho configurata credo in maniera ottimale...
    il sun cal l'ho messo a 90 lux. Ci sono stato dietro parecchio ma ce l'ho fatta.Il programma di serie a me funziona bene(scarica l'agg.dal sito la crosse)però vorrei mettere wd.Lo schermo secondo me va bene.Per ora mi funziona tutto bene..mi si è bloccata solo una volta...ma tolta la corrente e rinserita tutto ok.Secondo me è una stazione molto valida.molto.

fammi sapere se e come la metterai su intenet.Vorrei farlo anche io

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •