Salve ragazzi!
La mia mitica WS2308 dalle 12 circa di oggi non invia più nulla alla console.
Inizialmente ho pensato ad un ennesimo problema di ricezione, ma ripensandoci bene era da giorni che con la mia nuova antenna, avevo ottime prestazioni. Quindi non credo sia quello.
Nel pomeriggio ho pensato di cambiare le batterie dato che era da marzo che non le cambiavo e...sorpresa! Un'invasione di moscerini dentro lo scatolotto del termo-igro. Una cosa mai vista talmente ce n'erano!
Ho pulito soffiando e facendone uscire un bel po' e poi ho cambiato le batterie, ma niente...non arriva alcun dato.
Domani risalirò sul tetto e mi porterò il trasmettitore giù. Proverò ad aprirlo per vedere un po'.
Sono molto pessimista.
Potrebbe essere andato tutto a quel paese?![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Tempo fa paragonai le stazioni della LaCrosse ai motori Fire della Fiat per la loro affidabilità. Ebbene, ribadisco, sono indistruttibili!
![]()
Anche il trasmettitore della mia WS1600 sembra non dare più segni di vita....
La settimana scorsa è caduto qui vicino un superfulmine: ha smesso di funzionare, ma dopo le operazioni di reset ha ripreso a trasmettere per qualche giorno, poi si è fermato per diverse ore. Inaspettatamente ha ripreso, ma si è trattato di una breve illusione.
Mah, sono proprio sconfortato.
[I][B][SIZE=1]Padova Città 20 m. s.l.m. - La Crosse WS1600 con schermo passivo in melamina.[/SIZE][/B][/I]
a me è andato il cavo con cui ho cablato la stazione, per fortuna che l'ho cambiato e funziona tutto!
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Segnalibri