Risultati da 1 a 8 di 8
    Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito La mandiamo in pensione?

Salve ragazzi!

La mia mitica WS2308 dalle 12 circa di oggi non invia più nulla alla console.

Inizialmente ho pensato ad un ennesimo problema di ricezione, ma ripensandoci bene era da giorni che con la mia nuova antenna, avevo ottime prestazioni. Quindi non credo sia quello.

Nel pomeriggio ho pensato di cambiare le batterie dato che era da marzo che non le cambiavo e...sorpresa! Un'invasione di moscerini dentro lo scatolotto del termo-igro. Una cosa mai vista talmente ce n'erano!
    Ho pulito soffiando e facendone uscire un bel po' e poi ho cambiato le batterie, ma niente...non arriva alcun dato.

Domani risalirò sul tetto e mi porterò il trasmettitore giù. Proverò ad aprirlo per vedere un po'.

Sono molto pessimista.

Potrebbe essere andato tutto a quel paese?

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La mandiamo in pensione?

Citazione Originariamente Scritto da The man in the plains Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!

La mia mitica WS2308 dalle 12 circa di oggi non invia più nulla alla console.

Inizialmente ho pensato ad un ennesimo problema di ricezione, ma ripensandoci bene era da giorni che con la mia nuova antenna, avevo ottime prestazioni. Quindi non credo sia quello.

Nel pomeriggio ho pensato di cambiare le batterie dato che era da marzo che non le cambiavo e...sorpresa! Un'invasione di moscerini dentro lo scatolotto del termo-igro. Una cosa mai vista talmente ce n'erano!
    Ho pulito soffiando e facendone uscire un bel po' e poi ho cambiato le batterie, ma niente...non arriva alcun dato.

Domani risalirò sul tetto e mi porterò il trasmettitore giù. Proverò ad aprirlo per vedere un po'.

Sono molto pessimista.

Potrebbe essere andato tutto a quel paese?
    Prova a pulire con delicatezza ma a fondo i contatti del portabatterie, in questi casi si sporcano e si ossidano in maniera grave....qualunque sia lo strumento.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Tempo fa paragonai le stazioni della LaCrosse ai motori Fire della Fiat per la loro affidabilità. Ebbene, ribadisco, sono indistruttibili!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche il trasmettitore della mia WS1600 sembra non dare più segni di vita... .
    La settimana scorsa è caduto qui vicino un superfulmine: ha smesso di funzionare, ma dopo le operazioni di reset ha ripreso a trasmettere per qualche giorno, poi si è fermato per diverse ore. Inaspettatamente ha ripreso, ma si è trattato di una breve illusione.

Mah, sono proprio sconfortato.
    [I][B][SIZE=1]Padova Città 20 m. s.l.m. - La Crosse WS1600 con schermo passivo in melamina.[/SIZE][/B][/I]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ocram67 Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa è caduto qui vicino un superfulmine: ha smesso di funzionare, ma dopo le operazioni di reset ha ripreso a trasmettere per qualche giorno, poi si è fermato per diverse ore. Inaspettatamente ha ripreso, ma si è trattato di una breve illusione.

Stessa cosa qui.
    E' stata una breve illusione quella di questi ultimi giorni.

Il trasmettitore continua ad andare/non andare inspiegabilmente.
    Ultima modifica di The man in the plains; 04/10/2008 alle 14:30

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

a me è andato il cavo con cui ho cablato la stazione, per fortuna che l'ho cambiato e funziona tutto!
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ocram67 Visualizza Messaggio

Mi dispiace

Se contatti Meteosystem vedi se ha disponibile il Termoigro di ricambio!
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre'88 Visualizza Messaggio
    a me è andato il cavo con cui ho cablato la stazione, per fortuna che l'ho cambiato e funziona tutto!
    ti apparivano i trattini nei dati anemometrici?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •