LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Ciao
Purtroppo la ws3650 solo Wireless.
http://forum.meteonetwork.it/showpos...48&postcount=9
Gigi![]()
Che brutta notizia
Almeno riguardo l'uso di Weather Display alternativo al suo software per tentare di risolvere il problema della errata visualizzazione del dato pluvio cosa mi dite, è possibile? perche sul sito Weather Display tra le stazioni compatibili, la WS3650 non è nominata.
![]()
Non dovrebbe essere un problema,perchè non è nominata.
Anch'io pensavo questo.
In realtà,il programma è uguale alla ws3600.
Quindi se per caso,è già evidenziata la ws 3600,fai come ho fatto io.
Togli la spunta,e poi rimetti la spunta con evidenziato il modello 3600.
Prova,forse funziona lo stesso.
Per vedere i risultati aspetta,il giorno dopo,per dargli il tempo di inviare i dati.
Ovviamente il tutto deve essere collegata al pc.la tua stazione.
Ciao.Luigi
Grazie per le info, per ora debbo aspettare una decina di giorni che mi arrivi.
Certo che ancora non ce l'ho e già sono un pò amareggiato, il dato pluvio sul PC è mostrato errato, avevo letto che era cablabile e invece nisba...
Invece una cosa a proposito del sensore pluvio a 400MHz come indicato da qualcuno l'ho capita.
Il sensore WSTX34IT+ è a 868MHz mentre quello senza la IT finale è a 400M, spero che mi arrivi la serie IT che è congruente con il sensore T/H WSTX31IT+ anche per i 100mt di portata oltre che con la frequenza.
Una curiosità, tu il programma Weather Display lo usi già? in caso affermativo come ti ci trovi ? e dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato? se non sono indiscreto
Ciao a tutti![]()
No non c'è problema.
Il programma me là installato un mio amico.
Io putroppo non ci capisco niente in materia,e quindi,mi è bastato che funzionasse.
Comunque credo,che se per caso vuoi,anche tu a far parte,dele stazioni On-line,magari di questo Meteonetwork,sono sicuro che lo staff,ti aiuterebbe a trovare ed installare un programma idoneo.
Nel loro e nel tuo interesse.
prova a chiedere
Ciao.luigi
Segnalibri