Dopo essere stato in ballo quasi in mese per la sostituzione della ws3600 in garanzia,oggi mi ritrovo una bruttissima sorpresa!!
Dovevo ricevere in cambio della ws3600,che aveva i ben noti problemi di reset,una nuova stazione ws3650.
Ho spedito alla tt distribuzione,che e' la lacrosse technology,tutta la scatola della ws3600 con dentro tutti i sensori,e' arrivata il 1°ottobre a loro,oggi mi e' arrivato un corriere con una busta!!!!
L'ho aperta e' mi son trovato dentro solamente la stazione della ws3600,sono rimasto a bocca aperta,perche' oltre alla beffa di ritrovarmi ancora una ws3600 che avra' ancora problemi di reset,manca tutto quello che avevo spedito a loro,cioe' tutti i sensori,alimentatore,cd...!!!!
Adesso li ho chiamati e mi hanno detto,che cercheranno la scatola con i sensori che gli ho spedito.
Intanto io ho speso 13 euro di spese di spedizione per spedirlgli la stazione,e mi ritrovo ad oggi con una stazione senza sensori ne nulla,e dovro aspettare ancora decine di giorni che mi rispediranno i miei vecchi sensori..,insomma una vera presa per il c...o,sperando che mi rimandino indietro i miei sensori,senno li denuncio veramente.
Dopo questa,ho chiuso con la lacrosse,appena ho in mano tutto,la prox primavera mi prendo una bella davis e basta,visto che ho sentito che anche le ws3650 hanno ancora problemi,quindi.
Una domanda pero',ho letto che molti di voi hanno avuto in garanzia in sotituzione della ws3600,stazioni meteo nuove come la ws3650 o ws2550,come e' andata a voi,siete rimasti soddisfatti,ed avete avuto a che fare con la ttdistribuzione??
Ciao a tutti