Dopo essere stato in ballo quasi in mese per la sostituzione della ws3600 in garanzia,oggi mi ritrovo una bruttissima sorpresa!!
Dovevo ricevere in cambio della ws3600,che aveva i ben noti problemi di reset,una nuova stazione ws3650.
Ho spedito alla tt distribuzione,che e' la lacrosse technology,tutta la scatola della ws3600 con dentro tutti i sensori,e' arrivata il 1°ottobre a loro,oggi mi e' arrivato un corriere con una busta!!!!
L'ho aperta e' mi son trovato dentro solamente la stazione della ws3600,sono rimasto a bocca aperta,perche' oltre alla beffa di ritrovarmi ancora una ws3600 che avra' ancora problemi di reset,manca tutto quello che avevo spedito a loro,cioe' tutti i sensori,alimentatore,cd...!!!!
Adesso li ho chiamati e mi hanno detto,che cercheranno la scatola con i sensori che gli ho spedito.
Intanto io ho speso 13 euro di spese di spedizione per spedirlgli la stazione,e mi ritrovo ad oggi con una stazione senza sensori ne nulla,e dovro aspettare ancora decine di giorni che mi rispediranno i miei vecchi sensori..,insomma una vera presa per il c...o,sperando che mi rimandino indietro i miei sensori,senno li denuncio veramente.
Dopo questa,ho chiuso con la lacrosse,appena ho in mano tutto,la prox primavera mi prendo una bella davis e basta,visto che ho sentito che anche le ws3650 hanno ancora problemi,quindi.
Una domanda pero',ho letto che molti di voi hanno avuto in garanzia in sotituzione della ws3600,stazioni meteo nuove come la ws3650 o ws2550,come e' andata a voi,siete rimasti soddisfatti,ed avete avuto a che fare con la ttdistribuzione??
Ciao a tutti
Mi si ruppe la ws8610 oltre un anno fa,
mandai sensore e consolle mi rispedirono indietro dopo 1 mese solo la consolle.
Ogni commento mi sembra superfluo.
Fatti rimborsare le spese di spedizione supplementari![]()
Ultima modifica di Andrea Manzo; 20/10/2008 alle 12:06
Li ho contattati e mi hanno detto che cercheranno la scatola con sensori.....che gli ho spedito e me la rispederanno,senno altro che rimborso spese di spedizione,che me ne faccio di una stazione senza sensori,gliela rispedisco indietro e mi faccio rimborsare 300 euro,valore della stazione.
Ma te gli hai contattati dicendo che mancavano i sensori??![]()
l'unica cosa da fare in queste situazioni è ricomprarsela nuova..
a me si è rotto il pluvio ma neanche ci tento ad inviarlo in assistenza.. sarebbero mesi e mesi di attese per nulla! e poi magari lo riavrei proprio per i mesi in cui non servirebbe ovvero d'estate!
http://forum.meteonetwork.it/showthr...tenza+lacrosse
ecco qui i turbolenti trascorsi
Inisisti..., in realtà potresti anche intrapendere azione legale(non ne vale la pena in realtà) ma fagli intendere che potresti anche farlo
![]()
So solo che ho ordinato una semplice ws9115 da aggiungere alla mia ws2350 il 15 settembre, ed a oggi ancora nulla anzi la settimana scorsa ho chiamato e mi hanno detto che l'azienda ancora non ha pronta la mia stazione cosa che mi doveve arrivare al massimo entro fine settembre! Che scandalo!!!
purtroppo vale il solito detto...qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? io posseggo sia una Davis VP2 da febbraio, zero problemi, che una La Crosse 3650 da ottobre, che mi sta facendo passare le pene dell'inferno.
Purtroppo, spendendo meno, si rischiano questi inconvenienti: se dice culo, va tutto bene. Se dice sfiga, so cavoli!
mah, io posso ritenermi pienamente soddisfatto! gli ho inviato il sensore della 2305. e dopo soli 5 gg me ne è arrivato uno nuovo di zecca.
e, sarà un'impressione, ma mi sembra perfino migliore di quello di prima.
passata alle IROX...ottimi prodotti e ottima assistenza
![]()
anch'io, con la stazione ws2-550 ho avuto un problema e c'è voluto taaanto tempo e taaaaanta pazienza. alla fine però è tornata nuova.
![]()
--
Francesco
Segnalibri