Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: aiuto ws2350

  1. #21
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    78
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: aiuto ws2350

    eccone qui uno,di Conte:



    Puoi trovare moltissime indicazioni in questo treddì, oltre che cercando "schermo solare" nel Forum....
    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=16789

    Prima ancora di montare la Stazione,ti
    conviene,anche per evitare montaggi e spese inutili,prenderti un po' di tempo nella lettura delle sezioni dedicate del forum,non è tempo sprecato.
    ciao
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  2. #22
    Bava di vento L'avatar di ciciulen
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    forli'
    Età
    62
    Messaggi
    247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: aiuto ws2350

    io la stzione l'avrei gia' montata solo che non avendo alle spalle nessuno che mi indirizzi e' un po' cosi' aala bene e meglio

  3. #23
    Bava di vento L'avatar di nerofumo
    Data Registrazione
    11/11/07
    Località
    Torrita di Siena
    Messaggi
    194
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: aiuto ws2350

    metti una foto così vediamo
    Stazione di Torrita di Siena

  4. #24
    Bava di vento L'avatar di ciciulen
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    forli'
    Età
    62
    Messaggi
    247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: aiuto ws2350

    esserne capaci ma e' da poco che ho il pc e ancora a questo capitolo non sono arrivato

  5. #25
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,515
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: aiuto ws2350

    Citazione Originariamente Scritto da ciciulen Visualizza Messaggio
    esserne capaci ma e' da poco che ho il pc e ancora a questo capitolo non sono arrivato
    Guarda è facilissimo !
    Dopo aver scritto la parte di testo del messaggio (come hai fatto finora), devi scorrere giù con la barra di Internet Explorer o altro programma che usi te; vedrai comparire una sezione con titolo Opzioni Addizionali, in questa parte vi è un "pulsante" con su scritto Gestione allegati, dovrai premerlo e ti comparirà una ulteriore finestra da dove potrai selezionare le immagini sul PC (mediante Sfoglia).
    Come buona regola, evita di caricare foto dalle grandi dimensioni (640 x 480 o 800 x 600 Pixel sono più che sufficiente, ok ??). Ok, a questo punto dopo aver scelto le foto, potrai appunto caricarle, premendo il pulsante Carica. Le immagini saranno a questo punto pronte per essere inviate definitivamente sul web insieme al tuo messaggio di testo. Dovrai a questo punto premere in fondo alla pagina il "pulsante" Chiudi questa finestra. Fatto ciò, la finestra si chiuderà e potrai vedere l'anteprima del tuo messaggio e relative foto caricate premendo Anteprima del messaggio. Se la cosa ti soddisfa dovrai premere Invia Risposta : in questo modo il tuo messaggio di testo e immagini allegate, verrano inviate DEFINITIVAMENTE sul web.

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •