eccone qui uno,di Conte:
Puoi trovare moltissime indicazioni in questo treddì, oltre che cercando "schermo solare" nel Forum....
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=16789
Prima ancora di montare la Stazione,ti
conviene,anche per evitare montaggi e spese inutili,prenderti un po' di tempo nella lettura delle sezioni dedicate del forum,non è tempo sprecato.
ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io la stzione l'avrei gia' montata solo che non avendo alle spalle nessuno che mi indirizzi e' un po' cosi' aala bene e meglio
metti una foto così vediamo
Stazione di Torrita di Siena
esserne capaci ma e' da poco che ho il pc e ancora a questo capitolo non sono arrivato
Guarda è facilissimo !
Dopo aver scritto la parte di testo del messaggio (come hai fatto finora), devi scorrere giù con la barra di Internet Explorer o altro programma che usi te; vedrai comparire una sezione con titolo Opzioni Addizionali, in questa parte vi è un "pulsante" con su scritto Gestione allegati, dovrai premerlo e ti comparirà una ulteriore finestra da dove potrai selezionare le immagini sul PC (mediante Sfoglia).
Come buona regola, evita di caricare foto dalle grandi dimensioni (640 x 480 o 800 x 600 Pixel sono più che sufficiente, ok ??). Ok, a questo punto dopo aver scelto le foto, potrai appunto caricarle, premendo il pulsante Carica. Le immagini saranno a questo punto pronte per essere inviate definitivamente sul web insieme al tuo messaggio di testo. Dovrai a questo punto premere in fondo alla pagina il "pulsante" Chiudi questa finestra. Fatto ciò, la finestra si chiuderà e potrai vedere l'anteprima del tuo messaggio e relative foto caricate premendo Anteprima del messaggio. Se la cosa ti soddisfa dovrai premere Invia Risposta : in questo modo il tuo messaggio di testo e immagini allegate, verrano inviate DEFINITIVAMENTE sul web.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri