Qualcuno sa se può gestire in qualche modo le minime/massime e un pò di storia? ovviamente legato all'online...
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Comunque,spesso guardando i siti di varie località,ci si perde in un mare di dati variamente visualizzati...Io manterrei un po' della semplicità del sito come lo hai messo online
Meteo Lago di Caldonazzo
in modo che subito saltino agli occhi i dati che possono interessare uno che vuol venire lì o che ci è stato e vuole sapere che aria tira da quelle parti,questo indipendentemente dal programma che utilizzi.
Ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io ricordo le mie prime impressioni delle prime volte che navigavo sui siti meteo da inesperto e tale lo sono ora .
Sinceramente la maggior parte non ci capivo niente
Una marea di dati , utili certamente, ma alla maggior parte dei navigatori incomprensibili.
Un programma gratuito lo trovi:
http://www.aguilmard.com/index.php?p...ction=download
Io questa versione non la uso ( V2.0.245b ) ha un baco nei giorni in lingua italiana .
uso la V2.0.220a
Gigi![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Per Me prima pagina pochi dati principali , poi in altre pagine tutti i dati che si vuole.
Ho visto dei siti ottimi per mio gusto![]()
Ma bisogna avere le capacità per crearli, poi ognuno ha i suoi limiti
Io compresoe faccio quello che posso
Per i giovani è più semplice con il PC e internet.
Gigi![]()
ringrazio!
l'avevo scaricato... facevo solo un pò fatica a capirlo... hai seguito una guida?
@ibibi hai ragione anche secondo me conta la semplicità però almeno i max/min....
Dovrei comprare una stazione meteo professionale la crosse, con prezzo economico, con dati completi, funzionamento semplice, e tecnologia IT+, che modello mi consigliate?
sbagliato discussione...
ho visto
http://sacilemeteo.altervista.org/index.html
Molto simpatica!!! si scorre che è un piacere,semplice com'è.e si scarica anche abbastanza velocemente con la mia 56kb....
se posso , io metterei la foto dell'header,in cima,anche la porzione di paese che hai tagliato,insomma Sacile ed il cielo sopra Sacile....
ma una pagina molto sintetica e gradevole con cui cominciare la giornata,ci hai messo tutto!
ciao.![]()
Segnalibri