Questi giorni stò terminando l'installzione della stazione WS3650 ed inevitabilmente il pluvio ha basculato per conto suo anche senza pioggia

Dato che vorrei partire da una situazione esatta, avrei pensato di fare pulizia degli attuali dati ma i sensori sono ormai sul palo a 5 mt e facendo un Factory reset c'è un rischio reale di dover scollegare le loro batterie, oltre a quelle della consolle per reinizializzare il tutto.

Magari qualcuno di voi l'ha già fatto e mi tranquillizza dicendomi che ci sono buone probabilità di riacquisire il collegamento con i sensori usando un "relearn" successivamente al "factory reset" cosa che non comporta l'attacca/stacca delle batterie dei sensori.
Non sò se sbaglio ma, tralasciando quello che è scritto sul manualetto che considero fortemente inesatto, mi sembra che il reset dei dati si ha solo con un Factory reset e non con un relearn, sbaglio?

Qualcuno obietterà che è previsto sulla consolle il reset del dato pioggia relativo ad 1h; 24h; week; month.
Il fatto è che scegliendo prima "max" successivamente "max rain xx" e poi "confirm" sotto a "reset record" per uno qualsiasi delle 4 possibili scale di tempo, non si ottiene nessun reset.

Anche dal pannello di controllo di HeavyWeather è possibile la manovra di reset ma invano anche quì.

Magari questo problema era già conosciuto dai possessori della ws3650 e mi dice come risolvere l'arcano sempre se si risolve