Forse non conosco bene la 2350, infatti io ho la 3650ma a cosa ti riferisci con "l'adattatore in dotazione" forse che con la 2350 è accluso un adapter USB/Seriale? sapevo che andava solo su COM e chiaramente se acquistato a parte un adapter anche su USB, tu come l'hai collegata?
Sicuramente HW ha i suoi difetti ma di incopatibilità rispetto ad altri soft francamente non ne ho mai sentito parlare.
Per quanto riguarda le prove suggerite sull'alimentazione erano finalizzate solamente ad una verifica di una corretta messa a terra e non ad una verifica del valore delle tensioni, ma se prima avevi --- o OVL ed ora non più direi che il problema terra non esiste...![]()
Se hai un adapter USB/Seriale, il problema potrebbe nascere o da una incorretta installazione dei drive dell'adapter stesso o da una incompatibilità dell'adapter con il tuo PC e la stazione, il drive che và bene con il portatile non è detto che si installi correttamente sul DeskTop....
In questo thread potresti trovare qualche spunto per le prove da fare...
http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=97170&page=3
Riaggiornaci...![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri