Risultati da 1 a 10 di 207

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di RyvBoy
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: [Muletto Thread] Come risparmiare per uso 24h/24

io devo ancora misurare il mio muletto...

è un pc vecchio.. un pentium 1000mhz 512mb di ram e una scheda video senza ventole ma quanto basta per far partire il pc... che è controllato in remoto da qui.. quindi non ci sono attaccati monitor/schede pci/lettore cd...

penso comunque di esser sui 30W

ps. son d'accordo dlrowolleh, per me era una prima esperienza che m'ha incuriosito molto, infatti da ieri ho smesso di tenerlo acceso la notte... 14ore al giorno lo lascio spento e lascio accumulare i dati alla stazione.. poi lo accendo le restanti 10 giornaliere

comunque è una discussione per cercar di far risparmiare energia a chi usa muletti, come tale dovrebbe esser utile

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: [Muletto Thread] Come risparmiare per uso 24h/24

Citazione Originariamente Scritto da RyvBoy Visualizza Messaggio
    comunque è una discussione per cercar di far risparmiare energia a chi usa muletti, come tale dovrebbe esser utile
    Sicuramente è un fattore da tener conto, come io ho sempre sostenuto del resto....
    In questi ultimi tempi, mi sono reso conto che in certi casi, consuma meno un PC nuovo molto intregrato che magari un vecchio Pc tipo un P II di recupero. Con un PC assemblato con criterio, è possibile stare sotto i 35 -40 W a monitor spento....

E parlo di desktop, eh ?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •