MeteoBorgo: www.meteoborgo.it
Dati in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html
Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo
Lorenzo a me funziona normalmente...in compenso,i dati del vento mi danno sempre la stessa raffica da mercoledì,21.2 Km/h...boh\fp\
Da ieri funziona perfettamente ma sono tempestato da notifiche ad ogni variazione di temperatura anche se ho disattivato tutti gli allarmi. È una cosa insopportabile
![]()
Tornato a fare la media ora per ora....imbarazzante veramente
Salve a tutti. Ho appena acquistato il kit lw301 ma quando registro la mia stazione mi esce una scritta " blackbox non trovata". Chiaramente ho inserito il mac adress e codice stazione e seguito le istruzioni. Potrebbe essere un loro problema di server. Grazie a chi mi aiuta.
Ultima modifica di djmirco; 19/08/2014 alle 22:08
Hai risolto? ho lo stesso problema e purtroppo l'assistenza Oregon mi ha dato come unica risposta una mail precompilata con le istruzioni.
A mio parere è un problema di server loro perchè apparentemente i dati li invia.
Nella mia rete prende correttamente l'ip e riesco a vedere la stazione nell'elenco delle periferiche.
grazie!
Da ieri non funziona anche a voi?
A me non funzionava due giorni fa. Da ieri i dati sono tornati online.
Tutto ok ora
...cavolo ero proprio intenzionato a comprala ma da quel che leggo sembra una patacca assolutamente da non acquistare..
me la sconsigliate?
Segnalibri