Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, vorrei abbandonare la mia WMR88 per la WMR200. Avendo già il sensore UV non volevo fare l'acquisto sul sito Oregon, mi potete consigliare un negozio online affidabile.
Benvenuto, beh......di negozi affidabili ce ne son diversi, di quelli che trsttano anche Oregon di meno, magari guardati questo link
Meteo System | Stazioni Meteo Davis - La Crosse - Webcam Mobotix
negozio che collabora con Noi, magari ti ci scappa anche uno sconticino![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ho scelto una soluzione ibrida, ho contattato lo Store di Milano se mi poteva vendere solo la consolo, dato che i sensori li ho già piazzati sul tetto. La prossima settimana mi arriva !!
Poi vi disturberò per chiederai se posso posizionare il sensore "saponetta" all'interno dello schermo Davis.
Questa mattina ho ritirato l'intera stazione presso lo Store di Milano, mi hanno chiamato in settimana offrendomi la possibilità di rottamare la mia WMR88 completa di sensori. Il prezzo della WMR200 ( senza sensore UV) è stato di 350€
Il sensore a funghetto è decisamente migliore del precedente, confrontando le temperature:
Caravaggio (IO) T.3.6 U.99%
Orio al Serio (aeroporto) T.4 U.100%
Vedremo quando saliranno le temperature, al massimo lo posiziono all'interno di uno schermo.
ImageUploadedByTapatalk1359834726.498369.jpg
Tapatalk
Chiedo scusa per andare un pelo OT ma ogni quanto i sensori inviano i dati alla base? Non c'è la possibilità di cablarli al posto del wireless?
Grazie
ciao chutzpah mi potresti dare la tua mail, che dovrei chiederti un consiglio sulla stazione WMR200.
GRAZIE....
la mia mail è divali@libero.it
Segnalibri