Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
noto che la mia wmr300 e' molto piu' realistica come ur rispetto alla lacrosse.
stamattina alle 6.15 avevo +13.0°, ur 98% sulla WMR e +12.8° ur 92% sulla ws2800.
fuori era limpido ma con rugiada abbondate. le macchine sembravano appena uscite da un rovescio di pioggia e le altre stazioni in zona davano valori tra 96 e 99%
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Dati attuali e valori massimi e minimi:
Mi sembra che si comporti discretamente dai! Tra l' altro i valori confrontati con la VP2 su prato non ventilata sono ancora più simili.
Io dopo una settimana dall' installazione posso confermare la bontà delle misurazioni rispetto alla WS2801 specie nell' UR e Gust.
Ah...particolare non da poco conto...la ricezione del segnale è di ferro!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ottimi i valori massimi e minimi, qualche dubbio su quelli istantanei, forse l'igrometro oregon è meno reattivo di quello davis..![]()
Segnalibri