-
Problema stazione meteo oregon scientific
Buonasera,
sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta, in tal caso mi scuso.
Ho acquistato una stazione meteo oregon scientific con sensore esterno per la trasmissione della temperatura esterna.
Avevo già precedentemente una piccola stazione meteo che da un po di tempo non funzionava...ho dato la colpa al sensore e l'ho quindi ripresa nuova. Questa nuova che ho preso (la oregon scientific ...valore 40€) l ho provata in negozio dove l'ho presa e funzionava correttamente ma appena arrivo a casa mia smette di segnarmi la temperatura esterna.
Mi sono fatto quindi prestare da un mio amico un'altra stazione meteo (altra marca...) ed ho notato che :
- se la stazione ed il sensore sono nella stessa stanza ...funziona tutto
- se sono in stanze diverse non funzionano
- se (come dovrebbe essere) metto sensore fuori casa e stazione dentro non funziona niente
Ho riportato la oregon scientific in negozio.. l'abbiamo riprovata e li funziona bene...assurdo!!!!
Quindi a mio avviso ho qualche interferenza in casa...ho staccato quindi cordless, router wifi, cancello automatico.....ma il problema resta.
Cosa può essere?? Tengo a precisare che la primissima stazione che possedevo ha funzionato per diversi anni sempre nel luogo dove adesso ho problemi...
Aiuto! che faccio?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri