Ma questo termoigro...dove è alloggiato ,all'interno di uno schermo ,oppure non è schermato?
Se laluce è fissa è in tilt.
Smonta la cella solare, stacca il cavetto con doppino telefonico e le pile.
Dopodichè rimetti le pile, attacchi il cavetto PER BENEe vedrai che va a posto. Ovviamente resetta sia stazione che cella.
Non penso, dopotutto sono fatti apposta per star fuoriOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Per accelerare i tempi si può fonare senza arrivare a temp. eccessive l'oggetto in questione. Il calore asciutto farÃ* evaporare più velocemente l'umiditÃ* interna dei circuiti. Oppure mettere il tutto in forno ventilato impostando la temp. sui 40-50 gradi.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
vabbè ho capito qual'è il problema e non centra niente l'acqua, è un problema di "fabbrica" ...
in pratica ieri son salito (con la consolle), ho smontato il sensore, poi ho tolto le pile, il cavetto con il cosetto telefonico, resettato ma niente, sempre accesa la luce; ho provato un paio di volte, dopo di che la luce si è spenta
ma perchè si è spenta? Perchè le pile le ho LEGGERISSIMAMENTE montate spingendole un pò di più con il dito, quando le spingevo infatti la luce si spegneva e accendeva
poi ad un certo punto, non so se ha lampeggiato la luce rossa ma ha inviato il segnale e per solo pochi secondo il termoigro è ripartito sulla consolle
è un falso contatto delle pile, non so, oggi con un pò di calma vedo che fare, intanto se potete darmi qualche consiglio ...
intanto per le t.° e UR ho messo il sensore interno dentro lo schermo, pè forza ...
Segnalibri