Risultati da 1 a 10 di 52

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perché il meteohub se ci sono alternative più valide ed economiche?

Citazione Originariamente Scritto da bitbitline Visualizza Messaggio
    Questa e' un'ottima considerazione, pero' a questo punto perche' non vai anche a fare un Sit-In davanti alla COOP a dire alla gente che entra, che pagheranno la loro borsa di spesa, il doppio di quello che costa in origine alla COOP stessa?

Bit Line
    Perché io non voglio boicottare nessuno, non combatto mica una crociata in nome di chissà che ideali, è una questione molto più terra-terra: semplice necessità di risparmio, per cui non me ne voglia nessuno, non è niente di personale. Non ho bisogno di mettermi a fare azioni plateali tipo sit-in ed altre inutili dimostrazioni di questo tipo, l'unica vera "arma" di un consumatore è il suo potere d'acquisto. Se ci fosse un supermercato che mi fa pagare le cose 2/3 di quello che pago alla Coop io, molto semplicemente, andrei a far la spesa lì e poi lo farei presente ai miei amici. Se poi una volta che si sparge la voce quelli della Coop, messi alle strette, iniziano ad abbassare i prezzi, beh... Tanto meglio. Ma non mi vivo questa cosa come un danno fatto alla Coop, me la vivo come un bene per i consumatori. La crisi la vive anche chi consuma, non solo chi vende per cui ripeto: ognuno fa i propri interessi.

Ultima modifica di MrPippoTN; 20/03/2009 alle 09:09
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •