Perché io non voglio boicottare nessuno, non combatto mica una crociata in nome di chissà che ideali, è una questione molto più terra-terra: semplice necessità di risparmio, per cui non me ne voglia nessuno, non è niente di personale. Non ho bisogno di mettermi a fare azioni plateali tipo sit-in ed altre inutili dimostrazioni di questo tipo, l'unica vera "arma" di un consumatore è il suo potere d'acquisto. Se ci fosse un supermercato che mi fa pagare le cose 2/3 di quello che pago alla Coop io, molto semplicemente, andrei a far la spesa lì e poi lo farei presente ai miei amici. Se poi una volta che si sparge la voce quelli della Coop, messi alle strette, iniziano ad abbassare i prezzi, beh... Tanto meglio. Ma non mi vivo questa cosa come un danno fatto alla Coop, me la vivo come un bene per i consumatori. La crisi la vive anche chi consuma, non solo chi vende per cui ripeto: ognuno fa i propri interessi.
![]()
Ultima modifica di MrPippoTN; 20/03/2009 alle 09:09
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri