La mia stazione è ancora attiva, anche se in effetti credo che sia quasi tagliata fuori dalla rete, visto che da qualche tempo hanno preparato un nuovo hardware e la rete si sta trasferendo su quello, tutte le stazioni con vecchio hardware pian pian verranno abbandonate, a meno che non si aggiornino.
In effetti ai tempi in cui avevo aderito alla rete, oltre che per appoggiare l'iniziativa, mi aveva attratto la possibilità che per i partecipanti attivi alla rete c'era il diritto ad accedere alla mappa dei fulmini ad alta risoluzione, mentre adesso tale mappa è accessibile da tutti, perciò non so se investirò altri soldi per costruire ed installare un nuovo hardware, visto che inoltre non c'è nessuno sconto per i partecipanti di vecchia data, mi sono iscritto alla lista dei vecchi partecipanti che vorrebbero aggiornare l'hardware e che vorrebbero uno sconto, ma al momento nessuno mi ha ancora detto niente e credo che sia una lettera morta...
Qui c'è il nuovo sito per la mappa delle fulminazioni ed è libera a tutti in qualsiasi risoluzione:
Real-Time Lightning Map :: LightningMaps.org

L'hardware arriverebbe in parte già montato (i componenti a montaggio superficiale), il resto va montato autonomamente.