Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
    Brezza tesa L'avatar di L1nk1g
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Come inserire i dati online in tempo reale?

Ciao!
    Ho comprato un stazione meteo LaCrosseWS2350.
    Con GraphWeather ho fatto il immagine che vorrei mettere in un sito web.
    Qualcuno mi aiuta farlo?

P.S.:Scusatemi se ho fatto qualche errore,pero io non sono italiano

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito re: Come inserire i dati online in tempo reale?

Prenditi uno spazio web su Altervista.org
    poi quarda questo tutorial di Gigi600
    GraphWeather
    poi un aiuto qui lo trovi....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Prenditi uno spazio web su Altervista.org
    poi quarda questo tutorial di Gigi600
    GraphWeather
    poi un aiuto qui lo trovi....
    L'ho gia fatto tutte le due,però non capisco come metto i dati online in tempo reale...

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da L1nk1g Visualizza Messaggio
    L'ho gia fatto tutte le due,però non capisco come metto i dati online in tempo reale...
    Ciao L1nk1g
    Per uno che inizia e non ha esperienza di siti WEB, ritengo che GraphWeather sia un tantino difficile da configurare.
    Io, se posso consigliarti, inizierei usando HeavyWeather Publisher che trovi nel disco che accompagna la stazione.
    Le cose che fà sono poche ma molto semplici e ti metteranno in grado di acquisire le basi fondamentali come l'HTML o l'FTP per costruire un tuo sito.
    Se fai una ricerca sul forum, in particolare sulla sezione LaCrosse troverai tante informazioni per usare HWP.
    Una volta che ti sarai impadronito delle basi, fai sempre in tempo a passare a GW che è bello e fà tante cose, ma mica quando uno prende la patente parte subito con una BMW... si inizia con la Panda
    Chiaramente su difficoltà specifiche che incontri, troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come inserire i dati online in tempo reale?

appunto, parti dal più semplice, Heavyweather, ottimo per fare un po' di prove.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Smile Re: Come inserire i dati online in tempo reale?

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ciao L1nk1g
    Per uno che inizia e non ha esperienza di siti WEB, ritengo che GraphWeather sia un tantino difficile da configurare.
    Io, se posso consigliarti, inizierei usando HeavyWeather Publisher che trovi nel disco che accompagna la stazione.
    Le cose che fà sono poche ma molto semplici e ti metteranno in grado di acquisire le basi fondamentali come l'HTML o l'FTP per costruire un tuo sito.
    Se fai una ricerca sul forum, in particolare sulla sezione LaCrosse troverai tante informazioni per usare HWP.
    Una volta che ti sarai impadronito delle basi, fai sempre in tempo a passare a GW che è bello e fà tante cose, ma mica quando uno prende la patente parte subito con una BMW... si inizia con la Panda
    Chiaramente su difficoltà specifiche che incontri, troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti.

Ciao Orso Polare!
    Grazie per il suo consiglio e buona pasqua!

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

ciao! se non hai estrema fretta nel giro di 3-4 giorni ti spiego per filo e per segno con immagini e screenshot ma intanto tu cerca di seguire passo a passo questa guida di Gigi600 e vedrai che probabilmente ce la farai

GraphWeather

fammi sapere, io lo uso regolarmente e mi da ottimi risultati, una volta scoperto ho completamente abbandonato l'obsoleto e rigido publisher.

ciao e buona serata!!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ciao! se non hai estrema fretta nel giro di 3-4 giorni ti spiego per filo e per segno con immagini e screenshot ma intanto tu cerca di seguire passo a passo questa guida di Gigi600 e vedrai che probabilmente ce la farai

GraphWeather

fammi sapere, io lo uso regolarmente e mi da ottimi risultati, una volta scoperto ho completamente abbandonato l'obsoleto e rigido publisher.

ciao e buona serata!!!
    Ciao bufera87!
    Mi auiteresi tanto se mi facevi una guida perche non ce la posso fare con questa GraphWeather

Non ho nessuna fretta.Meglio tardi che mai
    Grazie in anticipo per il suo aiuto!

Menzionato
    0 Post(s)

La mia idea e di creare un sito semplice come questo:Dati Meteo in tempo reale - Caldogno (VI)

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

esatto, anche io ho creato, partendo praticamente da zero, e con l'aiuto di chi già sapeva farlo, il mio piccolo sito.

Stazione Meteo Amatoriale di San Giacomo di Veglia - Vittorio Veneto (TV, 110mslm)

vedi che uso graphweather per il pannello dei dati in diretta e anche per fare i grafici ( sotto alle due immagini).

ci sentiamo in settimana, tu prepara tutto che poi sistemiamo! ciao!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •