Ciao!
Ho comprato un stazione meteo LaCrosseWS2350.
Con GraphWeather ho fatto il immagine che vorrei mettere in un sito web.
Qualcuno mi aiuta farlo?
P.S.:Scusatemi se ho fatto qualche errore,pero io non sono italiano![]()
Prenditi uno spazio web su Altervista.org
poi quarda questo tutorial di Gigi600
GraphWeather
poi un aiuto qui lo trovi....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ciao L1nk1g
Per uno che inizia e non ha esperienza di siti WEB, ritengo che GraphWeather sia un tantino difficile da configurare.
Io, se posso consigliarti, inizierei usando HeavyWeather Publisher che trovi nel disco che accompagna la stazione.
Le cose che fà sono poche ma molto semplici e ti metteranno in grado di acquisire le basi fondamentali come l'HTML o l'FTP per costruire un tuo sito.
Se fai una ricerca sul forum, in particolare sulla sezione LaCrosse troverai tante informazioni per usare HWP.
Una volta che ti sarai impadronito delle basi, fai sempre in tempo a passare a GW che è bello e fà tante cose, ma mica quando uno prende la patente parte subito con una BMW... si inizia con la Panda
Chiaramente su difficoltà specifiche che incontri, troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
appunto, parti dal più semplice, Heavyweather, ottimo per fare un po' di prove.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ciao! se non hai estrema fretta nel giro di 3-4 giorni ti spiego per filo e per segno con immagini e screenshot ma intanto tu cerca di seguire passo a passo questa guida di Gigi600 e vedrai che probabilmente ce la farai
GraphWeather
fammi sapere, io lo uso regolarmente e mi da ottimi risultati, una volta scoperto ho completamente abbandonato l'obsoleto e rigido publisher.
ciao e buona serata!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ciao bufera87!
Mi auiteresi tanto se mi facevi una guida perche non ce la posso fare con questa GraphWeather
Non ho nessuna fretta.Meglio tardi che mai
Grazie in anticipo per il suo aiuto!
![]()
La mia idea e di creare un sito semplice come questo:Dati Meteo in tempo reale - Caldogno (VI)
esatto, anche io ho creato, partendo praticamente da zero, e con l'aiuto di chi già sapeva farlo, il mio piccolo sito.
Stazione Meteo Amatoriale di San Giacomo di Veglia - Vittorio Veneto (TV, 110mslm)
vedi che uso graphweather per il pannello dei dati in diretta e anche per fare i grafici ( sotto alle due immagini).
ci sentiamo in settimana, tu prepara tutto che poi sistemiamo! ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri