quali sono i file che Wundergroud, Awecas, PWS, ecc prelevano da Weather Display per visualizzare i dati sui loro siti?
su Wunderground pensavo fosse il dailylog.txt ma analizzando il file non riporta i dati uv e solar mentre sul sito sono presenti
![]()
Ultima modifica di virus2000; 28/05/2010 alle 12:18
Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - MantovaDavis VP2 Plus
vediamo,
provo a riformulare la domanda perchè mi sembra strano che nessuno abbia una risposta.
ho ricevuto una proposta da un associazione meteo di inserire la mia stazione nella loro rete on line e mi è stato richiesto di comunicare il file che il programma Weather Display carica in internet oppure la pagina di Wunderground che pubblica i parametri meteo.
io pensavo fosse il file dailylog.txt ma dentro non compaioni i dati UV e Solar che invece sono presenti nella mia pagina Wunderground
quindi se decidessi di comunicare i dati qual'è il file o la pagina wunderground di riferimento?
grassie.
ciao fabrym
il file dailydatalog.txt mi pare che visualizzi solo le min e max dei vari giorni in archivio
forse il clientraw.txt?
mi sembra che visualizzi anche l'UV ma forse ho visto male , potresti provare con il clientraw.txt
e' giusto che tu le voglia mettere avendo il sensore pero' se e' solo per i fini di completezza di dati i dati principali sono nel dailylog quindi stai pure tranquillo![]()
Segnalibri