Risultati da 1 a 5 di 5
    Brezza leggera L'avatar di virus2000
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Weather Display e dati online

quali sono i file che Wundergroud, Awecas, PWS, ecc prelevano da Weather Display per visualizzare i dati sui loro siti?
    su Wunderground pensavo fosse il dailylog.txt ma analizzando il file non riporta i dati uv e solar mentre sul sito sono presenti
    Ultima modifica di virus2000; 28/05/2010 alle 12:18
    Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - Mantova
    Davis VP2 Plus

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Weather Display e dati online

vediamo,
    provo a riformulare la domanda perchè mi sembra strano che nessuno abbia una risposta.
    ho ricevuto una proposta da un associazione meteo di inserire la mia stazione nella loro rete on line e mi è stato richiesto di comunicare il file che il programma Weather Display carica in internet oppure la pagina di Wunderground che pubblica i parametri meteo.

io pensavo fosse il file dailylog.txt ma dentro non compaioni i dati UV e Solar che invece sono presenti nella mia pagina Wunderground

quindi se decidessi di comunicare i dati qual'è il file o la pagina wunderground di riferimento?
    grassie.
    Davis VP2 Plus

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virus2000 Visualizza Messaggio
    vediamo,
    provo a riformulare la domanda perchè mi sembra strano che nessuno abbia una risposta.
    ho ricevuto una proposta da un associazione meteo di inserire la mia stazione nella loro rete on line e mi è stato richiesto di comunicare il file che il programma Weather Display carica in internet oppure la pagina di Wunderground che pubblica i parametri meteo.

io pensavo fosse il file dailylog.txt ma dentro non compaioni i dati UV e Solar che invece sono presenti nella mia pagina Wunderground

quindi se decidessi di comunicare i dati qual'è il file o la pagina wunderground di riferimento?
    grassie.
    ciao,
    uso anche io wd pero' non ho il sensore UV , prova a fare una ricerca nella cartella logfile , all'interno trovi numerosi file di testo controlla quale ha i dati da te cercati ....prova con il dailydatalog.txt
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Menzionato
    0 Post(s)

ciao fabrym
    il file dailydatalog.txt mi pare che visualizzi solo le min e max dei vari giorni in archivio
    forse il clientraw.txt?
    Davis VP2 Plus

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virus2000 Visualizza Messaggio
    ciao fabrym
    il file dailydatalog.txt mi pare che visualizzi solo le min e max dei vari giorni in archivio
    forse il clientraw.txt?
    mi sembra che visualizzi anche l'UV ma forse ho visto male , potresti provare con il clientraw.txt
    e' giusto che tu le voglia mettere avendo il sensore pero' se e' solo per i fini di completezza di dati i dati principali sono nel dailylog quindi stai pure tranquillo
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •