Mi aiutate a configurare sto software che ne sto sucendo pazzo ?
Il mio pc , o meglio la scheda madre ha deciso di passare a miglior vita . Per fortuna avevo appena cambiato pc di lavoro e quindi avevo una macchina disponibile ... ho docuto reinstallare tutto e già che c'ero volevo mandare in pensione open2300 . ho installlato wview su debian e fin qua tutto ok ..
ora un po di aiuto che nn capisco bene ..
pagina station del configuratore via browser c'è :
1) rain season start io ho lasciato 1 nn riesco a capire cosa influenza sto valore
2) Rain Rate Storm Trigger Start c'è 0.05 lasciato come tale
3) Idle hours strom trigger stop lasciato 12
4) Station Rain YTD Preset Value <-- dopo vari tentativi ho capito che lo voleva in inches . accumulo anno da cui voglio partire giusto ?
5) Station ET YTD Preset Value nn ho capito cosa è . attualmente è 0
6) YTD Preset Year se ho capito è l'anno a cui fa riferimento l'accumulo messo prima ? ho messo 2010
7) Station Elevation (feet) <... questo parametro l'ho ricavato esattamente dalle google maps . Ho visto che influenza la pressione . Wview a quanto ho capito prende la pressione ASSOLUTA e con l'altitudine calcola la relativa ( il calcolo nn so come sia ) . Pero' .. mi fido di quanto ha calcolato ?
il resto credo sia chiaro .![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri