grazie
Figurati![]()
Ciao bufera, un saluto da un nuovo iscritto. Senti, visto che hai la PCE fws20 spero non ti dispiaccia se ti faccio alcune domande:
il sensore termo-igro entra nel passivo davis 8 piatti? (ovviamente una volta tolto lo "schermo" che danno in dotazione).
Come ti stai trovando con questa stazione?
Mi confermi la frequenza di campionamento ogni 48 secondi e il datalogger da 4080 stringhe?
Inoltre non so se questo è il thread giusto ma ho visto sul forum che fino a poco tempo fa vendevi dei piatti dello schermo davis. Sono ancora in vendita?
Grazie mille scusa delle tante domande
Antonino
Ovviamente chiunque altro possieda la stazione e possa rispondere alle mie domande è ben gradito. L'indirizzo specifico a bufera era più che altro riguardo ai piatti davis.
Grazie
Voi avete comprato stazioni marcate PCE o sempre la stessa stazione di un'altra marca? Io ho trovato questa (USB TOUCHSCREEN Wetterstation Regen+Windmessung 6975 su eBay.it Wettermessung, Kleingeräte Haushalt, Haushaltsgeräte) si ebay e vorrei comprarla perchè ha un prezzo vantaggioso. La qualità di tutti i compomenti è uguale a quella della PCE o è inferiore?
Salve a tutti sono nuovo e novellino del forum
ed avrei bisogno di chiarimenti...
Ho trovato insieme a deimiei amici , sul sito PCE-ITALIA qquesta stazione meteo come da oggetto , fra l'altro con tanto di certificazione di calibratura DIN EN ISO forse da chiedere separatamente non ho be capito, e comprensiva di
5 sensori (direzione del vento, velocità del vento, temperatura, umidità relativa, piovosità) / funzioni di allarme / porta USB / software di analisi alla modica cifra di 102,00 €
Vorrei un vostro esperto parere
Stazione meteorologica PCE-FWS 20 con display touch screen
Grazie infinite
andrea
Potresti fare delle domande più specifiche? Comunque io ce l'ho e va benissimo!![]()
ciao andrea, hai sbagliato ad immettere il tuo nick, cambia due vocali.....
ben letto, io direi che per iniziare va' bene,l'ha presa anche raffaele e a parte lo schermo, sembrerebbe un buon inizio
Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm
non l' avevo mai vista come stazione
ma si può connettere al pc e se si ha un datalogger? mi sembra che solo lo schermo passivo possa essere un pò troppo debole da non essere attendibile al 100% , ma se il prezzo è contenuto credo che sia un buon prodotto![]()
Segnalibri