oh ragass, me l'han spedita, quando arriva farò un po' di test e poi vi dico se è proprio una vaccata o meno![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No mai, nemmeno una volta ma diciamo che ancora la mia parola vale poco perchè ce l'ho da 12 giorni. Datalogger capientissimo e stabile, possibilità di alimentarla anche tramite USB, tempo minimo di memorizzazione 5 minuti e possibilità di estenderlo ad oltranza. Certo che si può mettere nello schermo, il sensore è simile a quello delle lacrosse serie WS 235X!![]()
mi è appena arrivata
aggratis come avevano promesso
nel we se ho tempo la installo (buiolo pronto..) e poi vi dirò..
ma le prime impressioni ve le dico stasera quando apro la scatola e dò il primo sguardo.![]()
se vi interessa la sto vendendo...
ciaooo
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
effettivamente, al primo impatto, lo schermo in dotazione non mi sembra il massimo![]()
Ciao bufera, un saluto da un nuovo iscritto. Senti, visto che hai la PCE fws20 spero non ti dispiaccia se ti faccio alcune domande:
il sensore termo-igro entra nel passivo davis 8 piatti? (ovviamente una volta tolto lo "schermo" che danno in dotazione).
Come ti stai trovando con questa stazione?
Mi confermi la frequenza di campionamento ogni 48 secondi e il datalogger da 4080 stringhe?
Inoltre non so se questo è il thread giusto ma ho visto sul forum che fino a poco tempo fa vendevi dei piatti dello schermo davis. Sono ancora in vendita?
Grazie mille scusa delle tante domande
Antonino
Ovviamente chiunque altro possieda la stazione e possa rispondere alle mie domande è ben gradito. L'indirizzo specifico a bufera era più che altro riguardo ai piatti davis.
Grazie
Voi avete comprato stazioni marcate PCE o sempre la stessa stazione di un'altra marca? Io ho trovato questa (USB TOUCHSCREEN Wetterstation Regen+Windmessung 6975 su eBay.it Wettermessung, Kleingeräte Haushalt, Haushaltsgeräte) si ebay e vorrei comprarla perchè ha un prezzo vantaggioso. La qualità di tutti i compomenti è uguale a quella della PCE o è inferiore?
io PCE
Segnalibri