WYSE?
Per fortuna non l ho compratosarebbe stato troppo complicato per me.
Io ho trovato un pc usato con alimentatore e ram nuovi e via..
Collegato in remoto come spiegato nel 3d e con sopra heavy weather, graphweather e un programmino che mi scarica le foto di una web cam
Niente WYSE alla fine per me
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Iniziamo male. Teamviewer6 non si lascia istallare sul Wyse. Neanche forzando manualmente l'istallazione su D:\
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
In bocca al lupo. Per me è abbastanza prioritario istallare un controllo remoto perché il Wyse dovrà andare senza mouse, tastiera e monitor e dovrò connettermici via rete.
Ho provato anche CrossLoop, ma non va neanche questo: sceglie di default l'istallazione su Z:\ (ramdrive) e non è possibile cambiare. Ergo al primo reboot il programma non c'è più.![]()
dai sono fiducioso...in un modo o in un altro spero di arrivare a buon fine.
Io il WYSE lo metterei vicino al PC fisso dove sono attualmente collegate la stazione e webcam,
quindi del remoto non m'interessa più di tanto, userei il Wyse solo per un discorso di risparmio energetico,
ma ha già la sua tastiera e il suo mouse....se ho bisogno di controllare al massimo sposto la spina del monitor da un pc all'altro e via.....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Gira. Il trucchetto ha funzionato. Ora devo provare ad attaccarlo al router per vedere se si rende operativo. Poi dovrò metterci graphweather (se si riesce finalmente a farlo andare) e Heavy Weather. Mi dicono che il secondo va, mentre con il primo ci sono problemi. Speriamo bene. Altrimenti mi toccherà restare su VWS e pagare una licenza, orrore.
Per il consumo, ho provato a misurare e se ricordo bene consuma circa 10 w o giù di lì, come un netbook circa. C'è di bello che essendo privo di ventole è meno rumoroso del netbook.
Scusa zione oggi ho messo il monitor sul wyse volevo istallate il VNC per gestirlo dal portatile e caz..o non so cosa è successo e adesso non funziona più
L'ho riavviato e quando clicco sull'icona Meteo Log mi avvia l'istallazione che si ferma su una finestra e mi chiede un file Setup.msi o provato a scaricarlo da google ma niente.
Ti chiedo una mano grazie![]()
Segnalibri