Se hai un lettore DVD USB è la stessa procedura identica rispetto a un pc normale; altrimenti occorre preparare una chiavetta USB in maniera tale che possa essere riconosciuta come adatta all'installazione. Non solo, ma andando a installare sull HD non si intacca neppure l'installazione di XP embedded, tornasse mai utile in seguito. Google is your friend, ad esempio basta seguire questa guida EEEguides.com: Install Windows XP on the Asus Eee PC![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
una guida ancora più semplice, quello che ti serve è una versione LITE di windows XP, ma qui mi devo fermare, google è tuo amico, una volta trovata la versione la scompatti nella cartella xpsource e poi segui questa guida:
Guida: come installare Windows XP da una penna USB - Geekissimo
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Ciao zione ho provato a scaricare ed istallare ccleaner e quando gli dico di disistallare meteoLog mi dice sempre:
"la funzione che si sta tentando di utilizzare è su una risorsa di rete che non è disponibile
clicca sull'immagine per riprovare o immettere un percorso alternativo a un cartella contenente il pacchetto di installazione
setup.msi nella casella sottostante"
tradotta letteralmente.
che caz..... devo fare?
Grazie![]()
Ti ho chiesto apposta sta cosa perche' pure io, dopo, non son piu' riuscito ad installare la 2.3 !![]()
Comunque, piu' che la 1.4, ti consiglio gia' di fare l'upgrade ed usare la 1.5: pur avendo la piastra del kit di upgrade sulla stazione (archiviazione dei dati ogni 5 min. in off line) da me tale versione funziona perfettamente da ormai oltre un mese !
Altresi', su un altro PC, avevo provato a fare una sorta di "trucco", ovvero:
- installare la 2.3: fatto cio' ho preso i file che aveva creato sotto la directory MeteLog e' li ho copiati su una pen drive.
- disinstallare tale ver. sul pc ed installare la 1.5
- prendere i file/settaggi della 2.3 che avevo copiato sulla pen drive e semplicemente ricopiarli sotto la stessa directory dove c'erano gli stessi file ma della ver 1.5
Orbene, lanciando poi ML questa risultava essere la 2.3 !
Questa cosa non l'ho provata sul wyse perche', appunto, mi funziona a perfezione la 1.5 ma, cosi' per curiosita', potresti fare sta cosa e vedere se anche li' poi gira il tutto !
![]()
La versione 13.01.p09 di VWS si è lasciata istallare. Più tardi proverò a metterci Heavy Weather e a verificare se ci funziona la Lacrosse 2350.
HW si è lasciato istallare.
Ora non resta che provare ad attaccare la Lacrosse per vedere se la riconosce, se tutto gira regolarmente eccetera.
Segnalibri