Pagina 78 di 99 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 990
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Wyse Winterm 9150se come muletto?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ni...

Che ti manca ?

Se non ricordo male la stazione e' gia' funzionante, giusto ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Che ti manca ?

Se non ricordo male la stazione e' gia' funzionante, giusto ?

il controllo da remoto e il typhoon per la rete... più un paio di cagatine...
    fondamentale il tempo per far partire tutto una volta per tutte
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    il controllo da remoto e il typhoon per la rete... più un paio di cagatine...
    fondamentale il tempo per far partire tutto una volta per tutte
    Quello pensavo l'avessi gia' fatto !

Con UtraVNC e' veramente una questione di un attimo !

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Non saprei cosa dire in merito all'eventuale "instabilita'" o meno della mia tensione di rete (ma misurata e non saprei manco come fare, peraltro !), ma anche a me come x Borat non si e' mai impallato, appunto !
    In tutti i negozi di elettronica vendono anche per cifre ragionevoli uno strumento per alcune misure elettrotecniche ed elettroniche, denominato tester, per mezzo del quale si possono misurare anche tensioni alternate e continue. Da me fluttua in modo abbastanza indegno tra 200 e 250 volt, e non ho fabbriche vicine.

Lo noto anche da questo. Ho un vecchio stabilizzatore, il quale finché la tensione è stabile non fa nessun rumore (solo un leggero ronzio) ma quando la tensione balla diventa rumorosetto. Ha anche tre spie (tensione OK, tensione alta, tensione bassa). Di solito fa un baccano del diavolo e le lucette cambiano di continuo posizione, passando da alta, media, bassa ecc. Tensione oscenamente instabile.
    D'altronde se si va a leggere il contratto di fornitura (ordinario, per case, famiglie), le garanzie sono bassine. Staccano quando vogliono senza risarcire niente e nessuno e ti forniscono nei cavi pura immondizia elettriforme, sballata di fase, tensione, frequenza eccetera.

Menzionato
    65 Post(s)

C'e' da dire una cosa, ovvero che alla riaccensione del PC in automatico mi riavvia ML andando a ripristinare (manualmente, tramite istruzioni fatte in un file batch) delle directory nella ramdrive che vanno perse ad ogni spegnimento: facendo cio' ho pero' notato che mi da una segnalazione di errore riguardo PCLink (dice che ha smesso di funzionare e' che c'e' errore, ecc...) !

Chiudendo la finestra poi riesco comunque a disintallare e installare nuovamente ML, ma non vorrei che tale cosa (errore di PCLink) possa comunque in qualche modo rimanere e non permettermi, appunto, la visualizzazione corretta di ML !

Provero', comunque, a togliere quelle istruzioni batch in modo da reinstallare solo successivamente ML (e lasciare nella cartella di Startup solo VNC, in modo da "rivedere" senza problemi il wyse in remoto anche dopo un riavvio ! )

Oggi ho provato a spegnere e riaccendere il wyse e pure a reinstallare ML: non e' cambiato nulla !

La cosa assurda e' che comunque ML poi....funziona, anche se non si riesce a visualizzare !

Praticamente visualizza solo le varie finestre di messaggio, come quella con Loading..... (quando cioe' scarica i dati dalla stazione) opure quella che segnala la disconnessione da MNW e/o WU: il resto (ovvero la classica homepage di ML) non si riesce a visualizzare (crea appunto l'icona in basso ma non si espande !!)

Ripeto, c'e' qualche "luminare" in merito che puo' darmi una mano ?

Tutto cio', ricordo, e' successo "da solo", ovvero senza che toccassi nulla: praticamente prima si vedeva senza problemi, poi un bel giorno (collegandomi sempre via remoto tramite VNC) l'home page di ML e' "sparita", e da allora non riesco piu' a visualizzarla !

Help ! \fp\

Bava di vento L'avatar di kirok
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Zione eccomi ormai definitivamente qui tra voi visto che la dea ci ha chiuso le porte in faccia... senti una cosa, io non uso vnc con il wyse ma teamviever però se anche vnc ha alcune opzioni potrebbe essere che hai settato l'interfaccia videosu vnc come invisibile o simili, controlla le opzioni di vnc.... se tutto a posto l'unico consiglio che posso darti fai come me formatta la partizione D: e installa una versione di windows lite cosi risolvi anche i problemi sel setup di ml ogni volta che si spenge il pc
    Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
    http://my.meteonetwork.it/station/laz137/
    http://
    iw0gaumeteo.altervista.org

Bava di vento L'avatar di Capaci
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ho provato a spegnere e riaccendere il wyse e pure a reinstallare ML: non e' cambiato nulla !

La cosa assurda e' che comunque ML poi....funziona, anche se non si riesce a visualizzare !

Praticamente visualizza solo le varie finestre di messaggio, come quella con Loading..... (quando cioe' scarica i dati dalla stazione) opure quella che segnala la disconnessione da MNW e/o WU: il resto (ovvero la classica homepage di ML) non si riesce a visualizzare (crea appunto l'icona in basso ma non si espande !!)

Ripeto, c'e' qualche "luminare" in merito che puo' darmi una mano ?

Tutto cio', ricordo, e' successo "da solo", ovvero senza che toccassi nulla: praticamente prima si vedeva senza problemi, poi un bel giorno (collegandomi sempre via remoto tramite VNC) l'home page di ML e' "sparita", e da allora non riesco piu' a visualizzarla !

Help ! \fp\

Ciao zione
    temo che, non avendo istalato alcun antivirus, si possa trattare di qualche virus.
    Ho avuto problemi con Psremote che si spegneva da solo e ho notatao che nei processi vi è un file chiamato svchost.exe che da google mi dice che potrebbe trattarsi di un virus, allora ho istallato un antivirus e da 24 ore sembra ritornatao tutto ok.
    Ciao

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kirok Visualizza Messaggio
    Ciao Zione eccomi ormai definitivamente qui tra voi visto che la dea ci ha chiuso le porte in faccia... senti una cosa, io non uso vnc con il wyse ma teamviever però se anche vnc ha alcune opzioni potrebbe essere che hai settato l'interfaccia video su vnc come invisibile o simili, controlla le opzioni di vnc....
    Ma tale eventuale opzione non dovrebbe NON farmi vedere praticamente nulla, eventualmente ?

Cioe', come dicevo, e' praticamente solo l'home page di ML che non vedo, perche' tutto il resto e' visibile e, appunto, si visualizzano anche le eventuali "finestrelle" di LOADING..... dei dati di ML (quando, ad esemio, si attacca la stazione inizialmente) oppure anche le altre di avviso quando si sconnette ad esempio WU e/o MNW (Please check....ecc).

Insomma, e' "sta roba" che mi lascia perplesso !

Provero' comunque a guardare, eh !

Citazione Originariamente Scritto da Capaci Visualizza Messaggio
    Ciao zione
    temo che, non avendo istalato alcun antivirus, si possa trattare di qualche virus.
    Ho avuto problemi con Psremote che si spegneva da solo e ho notatao che nei processi vi è un file chiamato svchost.exe che da google mi dice che potrebbe trattarsi di un virus, allora ho istallato un antivirus e da 24 ore sembra ritornatao tutto ok.
    Ciao
    Cosa intendi per "processi" ?

Cioe', dove dovrei guardare nel wyse per trovare una cosa simile ?

Thanks !

Calma di vento L'avatar di nebbia2010
    Menzionato
    0 Post(s)

Buonasera,

vorrei acquistare il WYSE 9450, un venditore non vuole scendere sotto gli 88e.

Mentre anche il venditore della baia più volte qui postato ha innalzato i prezzi...

Cosa fare???

Grazie
    Stazione meteo Sant'Agata di Puglia - FG, 655 m s.l.m.
    Sito http://www.meteosantagatadipuglia.it/index.php
    email : info[ at ] meteosantagatadipuglia.it

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nebbia2010 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

vorrei acquistare il WYSE 9450, un venditore non vuole scendere sotto gli 88e.

Mentre anche il venditore della baia più volte qui postato ha innalzato i prezzi...

Cosa fare???

Grazie
    Ciao,
    sinceramente 90 € (immagino spedizione esclusa) cominciano a sembrarmi "tantini" per un thin client come questo.
    per carita', funzionare funziona... e consuma poco... ma xp embedded ha dei limiti.
    sinceramente oltre i 50 euro mi pare eccessivo.... altrimenti provare qualche asta per gli asus eee box o simili... costan magari qualcosina in piu'... ma almeno son pc veri!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •