[QUOTE=zione;1058854557]Si certo, indubbiamente: per quello che l'abbiamo pagato e per quello che (non !) consuma e' gia' un successo cosi': dovrei fare quattro conti, ma credo di aver gia' "ripagato" il suo acquisto con il risparmio energetico avuto, usandolo con la stazione attaccata 24 h. al giorno al posto del mio pc "fisso" !
![]()
[/QU
Ribadisco quanto detto in precedenza, forse basta un piccolissimo sbalzo di tensione e il wyse si impalla.
L'unica cosa da fare e riavviarlo e tutto si sistema.
Ormai ho fatta tanta esperienza visto che da me lo sbalzo è abbastanza ravvicinato.
Ciao![]()
Io ho tensione di rete estremamente instabile (ad esempio tra 200 e 250 volt senza che da me ci sia niente di particolare che va tipo forni o lavatrici; semplicemente va su e giù a montagne russe) e il wyse non mi si è mai impallato. Mai neanche una volta in 5 mesi ininterrotti ormai. Però ha subito due o tre riavvii post balckout da allora.
Non so se sia facile avere corrente scadente quanto la mia (penso di sì, in presenza di sfasamenti forti o macchinari che producono grandi disturbi lungo la rete) ma fino al mio livello di degrado dei 220v/50 hz stabili il wyse risulta ottimamente stabile.
Non saprei cosa dire in merito all'eventuale "instabilita'" o meno della mia tensione di rete (ma misurata e non saprei manco come fare, peraltro !), ma anche a me come x Borat non si e' mai impallato, appunto !
Non vorrei quindi che, in merito a quanto segnalato dall'utente Capaci, o lui ha veramente una linea di rete di "melma" oppure il suo wyse abbia qualche problemino di sistema, "impallandosi" al minimo sbalzo !
Quel wyse e' con il suo originale win embedded oppure con installato una versione di XP alleggerita ?
![]()
son riuscito ad installare la directx9 sul wyse con xp embedded!
ora graphweather va!
graph1.jpg
questo arriva dal Wyse!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
[QUOTE=zione;1058855971]Non saprei cosa dire in merito all'eventuale "instabilita'" o meno della mia tensione di rete (ma misurata e non saprei manco come fare, peraltro !), ma anche a me come x Borat non si e' mai impallato, appunto !
Non vorrei quindi che, in merito a quanto segnalato dall'utente Capaci, o lui ha veramente una linea di rete di "melma" oppure il suo wyse abbia qualche problemino di sistema, "impallandosi" al minimo sbalzo !
Quel wyse e' con il suo originale win embedded oppure con installato una versione di XP alleggerita ?
Con Xp alleggerito!!!!![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri