perdonami ma di netbook usati cosi economici non è che si trovano in giro![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Caro peppo ci conviene cercare..........cercare............cercare![]()
Bellaaaaaaaaaaaa![]()
esempio di annunci su forum "dedicati"
quello sotto è un modello simile al Wyse solo che l'hardware non è obsoleto [1 Ghz CPU, 1GB RAM.....]
Codice:Aaeon AEC-6850 Versioni A3 e A4. scheda tecnica e foto:http://www.digimax.it/sites/default/files/aec-6850.pdfla Versione A4 è con cpu celeron 600mhz, mentre la versione A3 è con celeronM 1.3ghz, entrambi con ram DDR da 512mb. I miniPC sono tutti usati e funzionanti, presentano graffi di utilizzo, e nascono con il compito di resistere anche a temperature alte e sotto zero fino a -15! Mancano alcune viti del case! e non sono muniti delle CF da 1gb originali, sulle quale era installato il sistema operativo originale Windows XP. (NB: al pc non viene fornito l'alimentatore, per testarli prima di venderli, ne ho comprato uno, che però non vendo!) -Disponibili6 miniPC modello A4, e vendo al prezzo di 50euro cad + ss -Disponibile 1 miniPC modello A3, e vendo al prezzo di 70euro cad + ssCodice:Come da oggetto, vendo Acer aspire one A110L con 1GB di RAM (da me aggiunta) + 512MB di fabbrica. Quindi avrete: Processore Intel Atom N270 Ram 1,5 GB ddr2 667 SSD 8GB Wifi sd-mmc reader batteria 3 celle. La batteria dura ancora 2 ore e mezza! Caricabatterie originale a corredo, e linux ubuntu installato! Piccoli graffi e segni di usura. Il prezzo è di 100€ + eventuali spese di spedizione! --->>RIBASSO!!! 80€ + SPEDIZIONE!!!!Codice:Salve, come da titolo vendo un Asus eeepc 901 linux usato si e no 3 mesi e poi sempre tenuto nella scatola. Rispetto alla versione con Windows, questo netbook è equipaggiato con 20GB di memoria di massa: - 4GB Secondary master - 16GB Secondary slave Fornisco tutti gli accessori inclusi nella confezione (compresa la custodia Asus).FOTO: BATTERIA: Durata dichiarata da windows con pc appena acceso: circa 5h 40m al 100% PREZZO: 90€ + s.s.
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Inannzitutto ciao cliff, volevo chiederti io ho una stazione meteo DeA volevo chiederti siccome la mia stazione trasmette i dati solo quando il pc è acceso e volevo inviarli 24 su 24 volevo provare a comprare un wyse mini pc secondo te quale è meglio e volevo chiederti come faccio a fare i vari settaggi poi?ciao![]()
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa se un wyse wynterm 9150 thin client ha tutti i componenti ok per trasmettere dati in realtime 24 su 24 per stazione DeA ok![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ciao a tutti, credo che sia il posto giusto per chiedere (visto che si parla di thin client)
Forse ho trovato un HP T5530 a 15€. Qui le specifiche: Thin Clients: HP T5530
Riassumendo
800Mhz CPU
128MB Ram
consumo max 18W
C'è installato Windows CE 6.0- sapete se va bene per girare weatherlink (lo userei con quel programma) o se devo installare windows XPe?
Non essendoci HD dovrebbe andare con schede CF come memoria flash? CI sono controindicazioni?
[
da ieri invece, è operativo il mio nuovo Acer Veriton che è andato a sostituire il Wyse purtroppo defunto proprio come quello di Pietro.Ottime sensazioni, finalmente un buon PC con delle buone caratteristiche anche per la strumentazione meteo.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri