Pagina 89 di 99 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 990
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wyse Winterm 9150se come muletto?

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    sei sicuro che il firmware sia quello giusto?
    Si penso che il firmware sia corretto.
    L'ho scaricato da questa pagina, per il mio modello (Le ho scaricate un po' tutte per la verità, nelle diverse lingue)

Wyse Technology - Support Downloads

In ogni caso ho riutilizzato anche lo stesso firmware che ero riuscito a flashare una prima volta, alcuni mesi fa, senza riscontrare problemi. Ho ripetuto le procedure di reinstallazione del firmwae decine di volte, usando svariti PC, esempre con il software WSI che e' l'unico disponibile per questa operazione.

Per cui ho sospettato alla fine, che potesse magari essere la memoria (alias disco interno) ad essere danneggiata.

Prima di buttare il wyse, volevo scoprire se dalla scheramata iniziale di boot si possa ricavare l'informazione. Ma credo che dovrei trovare proprio un utente che abbia il wyse 9150 o qualche versione simile senza HD.

Grazie, in ogni caso, per la tempestività e per le esaurienti risposte.
    Stazione meteo WS3600 e TE831X (Clone Irox, Tfa Sinus)

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Ciao a tutti... oggi mi è arrivato un wyse v90 usato con XPe e poco fa ho finito di configurarlo, ora ho la mia webcam canon online 24h su 24
    All'inizio come molti ho avuto problemi a far riconoscere la fotocamera, ma ho risolto così: dal pc con xp completo dov'era collegata prima la fotocamera ho copiato su una pennetta tutta la cartella C:\WINDOWS\Inf ed i file ptpusb.dll e ptpusd.dll da system32, poi durante la ricerca dei driver della fotocamera ho semplicemente indicato come percorso la cartella Inf sulla pennetta e, quando mi chiedeva il CD di XP per cercare i file ptpblabla, glieli ho indicati allo stesso modo uno per volta
    Se può essere utile a qualcuno...

Ultima modifica di Nico; 21/02/2012 alle 15:26

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... oggi mi è arrivato un wyse v90 usato con XPe e poco fa ho finito di configurarlo, ora ho la mia webcam canon online 24h su 24
    All'inizio come molti ho avuto problemi a far riconoscere la fotocamera, ma ho risolto così: dal pc con xp completo dov'era collegata prima la fotocamera ho copiato su una pennetta tutta la cartella C:\WINDOWS\Inf ed i file ptpusb.dll e ptpusd.dll da system32, poi durante la ricerca dei driver della fotocamera ho semplicemente indicato come percorso la cartella Inf sulla pennetta e, quando mi chiedeva il CD di XP per cercare i file ptpblabla, glieli ho indicati allo stesso modo uno per volta
    Se può essere utile a qualcuno...

ho letto che attualmente costa 88 euro + spese di spedizione?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ho letto che attualmente costa 88 euro + spese di spedizione?
    Io l'ho pagato 65 euro comprese le spese di spedizione con una proposta d'acquisto (48,10 + 16,90), il prezzo pieno era 79,90 + 16,90.
    E' senza hard disk però, non ne ho trovato neanche uno che lo avesse... ma i 500MB per l'uso che ne sto facendo sono più che sufficienti:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Io l'ho pagato 65 euro comprese le spese di spedizione con una proposta d'acquisto (48,10 + 16,90), il prezzo pieno era 79,90 + 16,90.
    E' senza hard disk però, non ne ho trovato neanche uno che lo avesse... ma i 500MB per l'uso che ne sto facendo sono più che sufficienti:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

ma non si potrebbe chiedere al venditore di installare una versione di XP alleggerita al posto di quella porcheria di XPembedded?
    Tanto lui li riformatta di cisuro....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Bava di vento L'avatar di Capaci
    Menzionato
    0 Post(s)

non penso sia possibile perchè il wyse nasce così tant'è che sotto c'è la licenza ufficiale della porcheria.\fp\

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ciao a tutti... oggi mi è arrivato un wyse v90 usato con XPe e poco fa ho finito di configurarlo, ...

E' molto simile al wyse 9150-9450 o mi sbaglio ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    E' molto simile al wyse 9150-9450 o mi sbaglio ?
    Si, l'unica differenza è il processore che nel v90 è un po' più performante (1ghz contro i 550mhz del 9450) e di conseguenza consuma leggermente di più (tra i 13 e i 15 watt contro i 7 - 14 del 9450). L'ho preso solo perchè il 9450 a meno di 80 euro non sono riuscito a trovarlo...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Si, l'unica differenza è il processore che nel v90 è un po' più performante (1ghz contro i 550mhz del 9450) e di conseguenza consuma leggermente di più (tra i 13 e i 15 watt contro i 7 - 14 del 9450). L'ho preso solo perchè il 9450 a meno di 80 euro non sono riuscito a trovarlo...
    Ah, ecco: mi sembrava di aver visto solo quella differenza, in effetti !

Dovrebbe allora essere un po' piu' "veloce" rispetto al 9150-9450, o mi sbaglio ?

Non esiste anche nella versione con HD, hai provato a cercare ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    14 Post(s)

Dovrebbe allora essere un po' piu' "veloce" rispetto al 9150-9450, o mi sbaglio ?
    Si, sicuramente

Non esiste anche nella versione con HD, hai provato a cercare ?
    Allora, ho controllato la pagina ufficiale quì Wyse Technology - Wyse V90 Dual-Video Thin Client e nasce al massimo con un hd di 1GB... al più si potrebbe trovare "ricondizionato" da qualcuno che ci ha incluso appunto lui l'hard disk (ma non ne ho trovato nessuno)... un po' com' è successo a molti di voi che avete comprato il 9450 con l'hd da 20GB, il 9450 nasce con una memoria flash di 256mb, poi c'è stato quel venditore che ne ha venduti un centinaio ricondizionati aggiungendoci appunto l'hd (magari li usavano in qualche azienda e non servivano più). Cioè, non esiste nessun thin client in questa fascia di prezzo che abbia l'hd di quella dimensione dalla nascita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •