Pagina 95 di 99 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 990
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capaci Visualizza Messaggio
    I capelli li ho persi e non ricordo da quando..............\as\
    La panza ci vuole poco che mi scambiano per una palla
    Per il wyse ormai defunto da maggio, ho acquistato un acer( simile al wyse poco consumo windows xp), perfetto
    Per ora il mio va... Devo finire di ammortizzare i miei 25 euro di spesa... Poi, quando capiterà qualcosa, ci penserò...
    Intanto ho impostato il riavvio automatico... Son pure riuscito a tenere fissa la pw di teamviewer anche dopo un riavvio!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Bava di vento L'avatar di Capaci
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wyse Winterm 9150se come muletto?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Per ora il mio va... Devo finire di ammortizzare i miei 25 euro di spesa... Poi, quando capiterà qualcosa, ci penserò...
    Intanto ho impostato il riavvio automatico... Son pure riuscito a tenere fissa la pw di teamviewer anche dopo un riavvio!

A volte può capitare un arresto improvviso, mi è successo tante volte ma l'ultima non sono riuscito a capire, non c'è stato un temporale o cosaltro improvvisamente e andato come è successo pure a Peppo. Allora ti consiglio di premunirti come ho fatto per la webcam ne ho comprata una d'occasione e me la tengo di scorta, se ti capita un'occasioe approfittane perchè poi nella corsa per sostituire il wyse si può spendere tant

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Non ho capito, spiegati meglio !

Riguardo il riavvio automatico, quali tasti vanno premuti per entrare nel bios iniziale ed impostare il tutto ? Tempo fa ho provato con tutto, ma mi partiva sempre senza riuscire ad entrare nel bios, appunto !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Riguardo il riavvio automatico, quali tasti vanno premuti per entrare nel bios iniziale ed impostare il tutto ? Tempo fa ho provato con tutto, ma mi partiva sempre senza riuscire ad entrare nel bios, appunto !

Premetto che il Wyse Winterm non l'ho mai visto.... ma provo ad interpretare quanto evidenziato in neretto "Son pure riuscito a tenere fissa la pw di teamviewer anche dopo un riavvio!"....
    Immagino che parliamo di Teamviwer sotto Windows...
    Esiste una versione per postazioni non assistite, immaginate i server di una società ubicati al piano -8
    Se si installa questa versione di nome "TeamViewer_Host_Setup_it.exe" viene data la possibilità durante l'installazione, di scegliere una password.
    Per cui conoscento i tre trittici di numeri (che anche loro non cambiano mai) , verrà facile immettere la nostra password prededentemente scelta e che non cambierà mai.
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti, ho un problema, nel mio wyse non si apre piu windows, ma esce questo messaggio:
    http://www.castionmeteo.it/aaa.jpg
    il fatto è che non riesco neanche a entrare nel BIOS, nè premendo ESC nè nessun altro tasto. Devo considerare il wyse defunto o secondo voi posso tentare ancora qualcosa?
    Grazie!

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Permafroster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, nel mio wyse non si apre piu windows, ma esce questo messaggio:
    http://www.castionmeteo.it/aaa.jpg
    il fatto è che non riesco neanche a entrare nel BIOS, nè premendo ESC nè nessun altro tasto. Devo considerare il wyse defunto o secondo voi posso tentare ancora qualcosa?
    Grazie!
    Quelle schermate blù, sono terrificanti...
    Il problema potrebbe essere legato all'HD, prova a sfilare e reinfilare i suoi connettori..... se ne hai un altro da provare, meglio...
    Anche una pulita al pettine della RAM non farà male.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

DEL all'avvio... poi password "Fireport".
    ovviamente questo non puoi farlo da remoto

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Premetto che il Wyse Winterm non l'ho mai visto.... ma provo ad interpretare quanto evidenziato in neretto "Son pure riuscito a tenere fissa la pw di teamviewer anche dopo un riavvio!"....
    Immagino che parliamo di Teamviwer sotto Windows...
    Esiste una versione per postazioni non assistite, immaginate i server di una società ubicati al piano -8
    Se si installa questa versione di nome "TeamViewer_Host_Setup_it.exe" viene data la possibilità durante l'installazione, di scegliere una password.
    Per cui conoscento i tre trittici di numeri (che anche loro non cambiano mai) , verrà facile immettere la nostra password prededentemente scelta e che non cambierà mai.
    allora... non so bene per quale motivo... ma anche impostando una password "statica" di teamviewer (sotto windows ovviamente), questa, ad un successivo riavvio spariva....
    togliendo tutto e reistallando c'e' un punto in cui chiede di impostare questa password... che finalmente resta veramente statica.
    quindi, anche in caso di salti della corrente, al riavvio tutto riparte (restart on AC powerloss o qualcosa del genere la funzione del bios), ed anche il teamviewer e' accessibile.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    65 Post(s)

Ah, ecco: quindi devo premere solo il tasto DEL, buono a sapersi !

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    65 Post(s)

allora... non so bene per quale motivo... ma anche impostando una password "statica" di teamviewer (sotto windows ovviamente), questa, ad un successivo riavvio spariva....
    togliendo tutto e reistallando c'e' un punto in cui chiede di impostare questa password... che finalmente resta veramente statica.
    quindi, anche in caso di salti della corrente, al riavvio tutto riparte (restart on AC powerloss o qualcosa del genere la funzione del bios), ed anche il teamviewer e' accessibile.

Approfittando del fatto che mia moglie oggi ha fatto saltare la corrente questa sera sono finalmente riuscito ad entrare nel bios ed impostare il riavvio automatico del mio wyse.

Non solo, sono altresi' riuscito a rendere "statica" la psw di Teamviewer: pure io ho dovuto disintallare e reinstallare il programma e, ad un certo punto dell'installazione, dandogli un "yes" invece che un "no" in non so bene quale domanda effettivamente, al successivo spegnimento e riavvio del minipc, mi ha tenuto in memoria la psw riuscendo cosi' ad accedervi subito da remoto !

Bene, cosi' ora potro' far ripartire Meteolog (per scaricare i dati dalla stazione) anche da remoto pure in caso di spegnimento accidentale del PC

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    mi è arrivata la scheda di rete.
    problema risolto, infatti ora riesco a connettermi sia al modem che a internet.
    Questa sera se trovo un attimo di tempo vedrò di cercar di installare il weatherlink.
    Qualcuno c'è riuscito?
    Da circa una decina di giorni ho il problema che mi cade la linea ADSL dopo circa 8-10 ore: da diverse prove che ho fatto pare che la causa sia proprio il Wyse Problema ADSL Alice !

Ho sentito poc'anzi il tecnico della Telecom e mi ha detto che potrebbe proprio essere la scheda ethernet del minipc ad avere dei problemi e, in qualche modo, far poi "saltare" la stessa linea ADSL !

A questo punto vorrei provare ad installare una scheda wireless pure io sul wyse: visto che tu l'avevi fatto a suo tempo, mi sapresti dire che scheda avevi preso (e pure dove, se possibile) ?

Thanks !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •