strano. io non ho fatto proprio nulla. ho attaccato il cavo modem/wyse e basta. non ho settato proprio nulla.
il modem ha 4 porte? provane un'altra (la 1 possibilmente).
forse e' il modem che la blocca...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Credo di aver capito l'immane "minchiata"![]()
che facevo ieri sera, ovvero collegavo il Wyse NON ad una porta Ethernet del Modem (che ne ha 4, appunto...) con l'apposito cavo ma ad una delle Line 1 e 2, sempre presenti sul Modem, e che invece sono dedicate al Telefono...
![]()
Oggi riprovero' il tutto, sperando in bene....
Mi rimane sempre il "grosso" problema di non riuscire a cambiare la "lingua" deel Wyse: peraltro anche le schermate di Explorer, da quello che ho visto, sono ovviamente in tedesco !
In questo caso non so veramente cosa fare: magari c'e' qualche apposita libreria da scaricare via internet che possa risolvermi il problema ?
![]()
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Allora, il problema che ho e' che NON mi memorizza alcuna modifica di sistema, x cosi' dire !
Poco fa ho infatti aumentato la Ramdisk al massimo consentito, ovvero 61: spento e riacceso come indicato ma, entrando ancora nel setting della Ramdisk, ecco che mi ha nuovamente messo il valore precedente, ovvero 16 !
C'e' qualche "settaggio" iniziale (nel Bios/Cmos, magari) che devo "sbloccare" x far si che le varie modifiche che applico vengano poi memorizzate ?
Altra cosa, dove vedo l'IP del Wyse ?
Sto "entrando" nella configurazione del modemo di Alice x cercare anche di settare il tutto x il controllo remoto, ed ho visto che mi visualizza due IP e vorrei capire se, uno di questi, sia appunto quello collegato al Wyse !
![]()
ovviamente hai disabilitato il filtro contro la scrittura, vero?
di fianco all'orologio il pallino e' rosso o verde?
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
E' verde !
L'errore che ti dava installando ML era riferito a:
"Setup has detected that the file "Z:\\VSD6.tmp\dotnetfx\.exe has changed since it was initially published"
Andando a vedere quel file .exe mi indica, come spiegazione, ".NET Framework version check Microsoft Corporation"
![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Guida installazione framework 2
segui questa. e' chiara.
unica cosa il ramdisk va settato a 61 e non 64![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri