Pagina 82 di 99 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 990
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wyse Winterm 9150se come muletto?

Il mio Pentium 4 lo Formatto Io ...ho il Cd di Windows XP Sp2 che gira con almeno 256 MB di Ram, per cui dovrebbe (..ma l'Opzionale è D'Obbligo ..??) girare anche sul Thin Client Siemens che stò Seguendo...Ha 1 Gb di Ram..

Non avendo Unità Cd Rom dovrò però scaricare Tutto in Chiavetta Usb sempre che la Riconosca..e soprattutto se riuscirò a capire il tedesco

Ps.Ragazzi ...ma sapete se hanno Ventole qs Thin Client..??? Sono veramente Silenziosi come un Router..???
    Ultima modifica di Naturanico; 29/10/2011 alle 21:13

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naturanico Visualizza Messaggio
    Il mio Pentium 4 lo Formatto Io ...ho il Cd di Windows XP Sp2 che gira con almeno 256 MB di Ram, per cui dovrebbe (..ma l'Opzionale è D'Obbligo ..??) girare anche sul Thin Client Siemens che stò Seguendo...Ha 1 Gb di Ram..

Non avendo Unità Cd Rom dovrò però scaricare Tutto in Chiavetta Usb sempre che la Riconosca..e soprattutto se riuscirò a capire il tedesco

Ps.Ragazzi ...ma sapete se hanno Ventole qs Thin Client..??? Sono veramente Silenziosi come un Router..???
    il problema è proprio che non riconosce l'USB dopo che si è riformattato.
    Comunque rumore ZERO !
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Bava di vento L'avatar di kirok
    Menzionato
    0 Post(s)

Vi spiego come ho fatto io.
    Allora ho formattato la partizione d: del wyse lasciando inalterata la C: poi ho collegato alla porta usb un lettore cd esterno tramite adattatore, e il cd di windows xp alleggerito ma la versione che ho io ce anche troppa roba dentro (utility ecc) ed ho installato winxp sulla partizione d: facendola riformattare dell'installazione del cd.
    Una volta terminato ho installato nel mio caso Metelog (ciofeca) e il solar kit e dopo 8 mesi acceso 24/24h ancora funziona. I problemi che ho sono di metelog che fa schifo
    Installando winxp sulla partizione d: all'avvio non viene chiesto quale versione far partire ma si avvia con la nuova e basta.
    Inoltre ho aumentato la ram a 512Mb.
    Il wyse non dispone di ventole per cui sembra spento se non fosse per il led verde sul pulsante di accenzione
    Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
    http://my.meteonetwork.it/station/laz137/
    http://
    iw0gaumeteo.altervista.org

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kirok Visualizza Messaggio
    Allora ho formattato la partizione d: del wyse lasciando inalterata la C: poi ho collegato alla porta usb un lettore cd esterno tramite adattatore, e il cd di windows xp alleggerito ma la versione che ho io ce anche troppa roba dentro (utility ecc) ed ho installato winxp sulla partizione d: facendola riformattare dell'installazione del cd.
    Una volta terminato ho installato nel mio caso Metelog (ciofeca) e il solar kit e dopo 8 mesi acceso 24/24h ancora funziona. I problemi che ho sono di metelog che fa schifo
    Installando winxp sulla partizione d: all'avvio non viene chiesto quale versione far partire ma si avvia con la nuova e basta.
    Il wyse non dispone di ventole per cui sembra spento se non fosse per il led verde sul pulsante di accenzione
    La Formattazione dell'Unità D del Wisee come l'Hai fatta (...tasto Destro mause+Formatta)..????

Scusate Ma su Un Eventuale Thin Client che monta 1 Gb di Ram + 40 Gb di HD non andrebbe bene Win Xp SP2 Standard ...????

PS.Il mio Vecchio Pentium 4 ha solo 512 mb di Ram..e l'Xp SP2 gira nà Meraviglia

Calma di vento L'avatar di nebbia2010
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo settimane di ricerche non riesco ncora a trovare,sulla baia , un venditore che proponga il wise a meno di 50 e. I prezzi sono schizzati! Avete qualche proposta?
    Stazione meteo Sant'Agata di Puglia - FG, 655 m s.l.m.
    Sito http://www.meteosantagatadipuglia.it/index.php
    email : info[ at ] meteosantagatadipuglia.it

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nebbia2010 Visualizza Messaggio
    Dopo settimane di ricerche non riesco ncora a trovare,sulla baia , un venditore che proponga il wise a meno di 50 e. I prezzi sono schizzati! Avete qualche proposta?
    Quello che volevo Dirvi anch'Io ...qua si parla di Wise a 25 €...ma come hanno fatto???????????????

PS.Oggi La media di un Wise con Hd è dagli 80 € in su'......

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naturanico Visualizza Messaggio
    Quello che volevo Dirvi anch'Io ...qua si parla di Wise a 25 €...ma come hanno fatto???????????????

PS.Oggi La media di un Wise con Hd è dagli 80 € in su'......
    diciamo che l'aumento e' colpa nostra..... quando l'abbiamo preso non se lo ca*ava nessuno il wyse.... quindi il venditore (secondsystem e' quello che ne ha di piu') se ne sbarazzava...
    quando ha visto numerose richieste italiane (e immagino non solo....) ha aumentato i prezzi.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

quindi hai installato xp lite con xpe attivo, giusto? senza far avviare l'installazione direttamente all'avvio del pc....
    in effetti non ci avevo pensato....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Calma di vento L'avatar di nebbia2010
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    diciamo che l'aumento e' colpa nostra..... quando l'abbiamo preso non se lo ca*ava nessuno il wyse.... quindi il venditore (secondsystem e' quello che ne ha di piu') se ne sbarazzava...
    quando ha visto numerose richieste italiane (e immagino non solo....) ha aumentato i prezzi.
    Infatti ho provato a trattare privatamente, facendo notare questa dismisura... ma tutti i tentativi sono stati vani...

quindi cercherò qualche altro thin client a basso prezzo... magari già alla fiera di pescara a fine mese prossimo!
    Stazione meteo Sant'Agata di Puglia - FG, 655 m s.l.m.
    Sito http://www.meteosantagatadipuglia.it/index.php
    email : info[ at ] meteosantagatadipuglia.it

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Dunque, con calma (abbi pazienza, eh ! ):

Allora ho formattato la partizione d: del wyse lasciando inalterata la C:

Cioe' hai formattato solo il disco fisso del wyse, praticamente, e non il c: dov'e' installato l'attuale XPE, dico bene ?

Se si, tradotto in "soldoni", come hai fatto ?

Cioe', quali sarebbero i singoli passi (istruzioni) per fare cio' ?

poi ho collegato alla porta usb un lettore cd esterno tramite adattatore, e il cd di windows xp alleggerito ma la versione che ho io ce anche troppa roba dentro (utility ecc) ed ho installato winxp sulla partizione d: facendola riformattare dell'installazione del cd.

Cosa significa questo passo ?

Quindi non considera piu' il XPE ancora installato su C:, e che "normalmente" parte ora: hai dovuto anche cambiare qualche setting nel BIOS ?

Grazie di tutto !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •